Ciao!
<BR>Sto seguendo un corso di basi di dati (quinto anno di Ing. Informatica a Padova) e il professore ci ha consigliato vivamente di trovare un committente reale per il progetto di un´applicazione di basi di dati da portare all´esame...
<BR>se qualcuno di voi (possibilmente vicino a Padova, per motivi di comodita´) avesse bisogno di un un database (le funzionalita´ principali del database saranno implementate in MySQL o PostgreSQL... dobbiamo ancora decidere; niente M$access :-]... l´interfaccia di accesso al database sara´ fatta via web, utilizzando php), sa che ha a disposizione un gruppo di 4 futuri ingegneri gratis (se voleste pagare, tanto meglio, comunque! :-] no, dai, scherzo).
<BR>Se c´e´ qualcuno di interessato, mi contatti pure a gianprazio[AT]slacky[DOT]it ... per motivi di scadenze (vorrei laurearmi il prima possibile) abbiamo un paio di settimane per trovare un committente, altrimenti dovremo inventarci un progetto per conto nostro. Percio´, se arriveranno richieste dopo un paio di settimane, a malincuore non saranno accettate...
<BR>Chissa che slacky non mi aiuti anche nello studio! :-] <br>
Ricerca committente per applicazione di basi di dati
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
gianPrazio
- Linux 2.x

Ingegnere informatico???Minchia 5 anno???behhh anch´io sto agli sgoccioli ma non ing. e non il 5 anno :-] :-] :-] Sto al terzo anno di INFO. Troppo ficoooooooooooooooooooo
<br>
- useless
- Staff

- Contatta:
qua c´è qualcuno che è anche al SESTO anno di ing inf... :-].<br>
-
gianPrazio
- Linux 2.x

:-] dai, l´importante e´ uscirne!
<BR>almeno, io non sono riuscito a vivere benissimo l´universita´... non so se per te e´ stato lo stesso, useless, ma io, specialmente all´inizio, ho fatto una fatica mostruosa ad ambientarmi... boh... l´ho presa troppo male, forse... con troppa ansia...............
<BR>
<BR>adesso chi c´e´ online? io... fAu... goodchild.... :-]
<BR>´notte fAu! ´notte goodchild!
<BR>´notte anche a tutto il resto del forum!<br>
<BR>almeno, io non sono riuscito a vivere benissimo l´universita´... non so se per te e´ stato lo stesso, useless, ma io, specialmente all´inizio, ho fatto una fatica mostruosa ad ambientarmi... boh... l´ho presa troppo male, forse... con troppa ansia...............
<BR>
<BR>adesso chi c´e´ online? io... fAu... goodchild.... :-]
<BR>´notte fAu! ´notte goodchild!
<BR>´notte anche a tutto il resto del forum!<br>