k3b va in crash dal kernel 2.6.8 in poi...

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
diego88
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da diego88 »

ciao a tutti!!!<br />un po di tempo fa avevo postato su slacky scrivendo che k3b va in crash e dopo qualke ricerca sono riuscito a capire xke...<br />dal sito dei bugs di kde risulta che k3b, dal kernel 2.6.8 compreso in poi va in crash mentre con le versioni precedenti del kernel funziona perfettamente...<br />effettivamente anke a me sul kernel 2.6.11.8 va in crash all´ avvio del programma mentre facendolo partire sul 2.4 funziona e masterizza senza intoppi...<br />risulta anke a voi questo tipo di problema???<br /><br>

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Current+2.6.10 mai un crash<br /><br>

gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

Messaggio da gallows »

con linux 2.6.10 e 2.6.11 non ho avuto nessun crash<br /><br>

diego88
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da diego88 »

eppure a me da questo problema...<br />
<BR>che sia un problema di qualcosa nel config al momento della compilazione del nuovo kernel???<br /><br>

gianPrazio
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da gianPrazio »

Strano, anch´io che ho il 2.6.10 non ho mai avuto problemi...<br />
<BR>Che versione hai di k3b?<br>

diego88
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da diego88 »

ho l´ultima versione installata usando swaret....<br />comunque nn è sl 1 mio problema...<br />nel sito dei bugs è stato segnalato 1 problema identico al mio...<br /><br />questo è il link:<br /><a href="http://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=961 ... 115</a><br>

diego88
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da diego88 »

no adesso ho scoperto 1 altra cosa...<br />
<BR>x far funzionare k3b con il kernel 2.6.11.8 basta inserire 2 cd qualsiasi nei lettori....<br />
<BR>che senso ha???<br />
<BR>se i lettori sono pieni parte senza problemi mentre se almeno 1o è vuoto va in crash!!!<br /><br>

Rispondi