swaret
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
swaret
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> 30-05-2005 alle ore 10:37, pol : <div>Swaret posso usarlo al posto di pkgtool ? Insomma posso installare pacchetti con swaret (non internet) ? </div><br /><br /></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><br /><br />mi sembra prorpio di si!<br />$man swaret <BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gettons il 30-05-2005 10:44 ]<br>
-
kernelpanik
- Linux 0.x

swaret
Mi sembra sia fattibile.. Prova ad aggiungere il cdrom nel swaret.conf.<br /><br>
swaret
non vorrei essere pignolo..ma swaret da quello che so usa installpkg
<BR>per installare i pacchetti..quindi nn vedo la differenza dato che anche
<BR>pkgtool usa installpkg.comunque si puoi farlo<br /><br>
<BR>pkgtool usa installpkg.comunque si puoi farlo<br /><br>
swaret
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-05-2005 alle ore 11:16, Sickk :
<BR>non vorrei essere pignolo..ma swaret da quello che so usa installpkg
<BR>pkgtool usa installpkg.comunque si puoi farlo<br />
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><br />
<BR>Mi sembra anche a me... diciamo che questo metodo lo vedo un po´ poco professionale (IMHO, si intenda
)<br />
<BR>Direi che conviene utilizzare due comandi separati. Oltretutto bisogna
<BR>sbattersi il doppi per andare a dire a swaret ogni volta la directory
<BR>in cui pescarseli i pacchetti.<br />
<BR><br />
<BR>The Wally<br /><br>
<BR> 30-05-2005 alle ore 11:16, Sickk :
<BR>non vorrei essere pignolo..ma swaret da quello che so usa installpkg
<BR>pkgtool usa installpkg.comunque si puoi farlo<br />
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><br />
<BR>Mi sembra anche a me... diciamo che questo metodo lo vedo un po´ poco professionale (IMHO, si intenda
<BR>Direi che conviene utilizzare due comandi separati. Oltretutto bisogna
<BR>sbattersi il doppi per andare a dire a swaret ogni volta la directory
<BR>in cui pescarseli i pacchetti.<br />
<BR><br />
<BR>The Wally<br /><br>
-
kernelpanik
- Linux 0.x

swaret
Vero così ti sbatti il doppio.<br />
<BR>Io quando devo installare tgz da cd o dalla rete (spesso sono costretto
<BR>a installarne tanti in un colpo solo) li metto tutti in una directory,
<BR>entro con cd nomecartella e do installpkg *.tgz.<br />
<BR>Installi tutto in un colpo solo... credo che così sia molto più semplice. <br />
<BR>Usa swaret solo se il pacchetto che desideri vuole troppe dipendenze.<br /><br>
<BR>Io quando devo installare tgz da cd o dalla rete (spesso sono costretto
<BR>a installarne tanti in un colpo solo) li metto tutti in una directory,
<BR>entro con cd nomecartella e do installpkg *.tgz.<br />
<BR>Installi tutto in un colpo solo... credo che così sia molto più semplice. <br />
<BR>Usa swaret solo se il pacchetto che desideri vuole troppe dipendenze.<br /><br>
swaret
de nada! pero´ cerca di non complicarti al vita :-P<br /><br>