leggete leggete

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
teme
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

leggete leggete

Messaggio da teme »

http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... 77001.html
.
.
.
La caccia va avanti, io ho lasciato perdere, ma state attenti....[/url]

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Alternative ? cinema libero è difficile ma musica libera si trova, conoscete qualche sito ?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Allora, Cucciolandia era un server opennap destinato solamente alla chat, lo share era da piu di un anno a 0, quindi non so dove siano sti miliardi di danni... E' stato trovato l'ennesimo capro espiatorio per far vedere che gli stessi finanzieri e polizia postale che scaricano film e mp3 pure sul posto di lavoro (lo so perchè ho le mie fonti, bastardi schifosi) siano un organo che lavora, è una mossa pienamente politica e basta, voglio vedere poi se quando scagioneranno tutti perchè si appurerà che il loro traffico non era un traffico dati, ma solo una chat, uscirà la notizia sui giornali... Che bel paese, invece di fermare la pirateria vera (vd. bancarelle ai mercatini e/o teli per strada pieni di cd e dvd) vanno a rompere le scatole a gente "normale". Ah già il pizzardone di turno altrimenti come fa a comprare musica o vedere il dvd se arrestano tutti i "bancarellari"....

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Si certo tartassare quelli più in vista per dimostrare che la "pirateria informatica" come la chiamano loro è stata distrutta è storia vecchia, secondo me la verità e giustizia sta in mezzo alle due parti.

Sti siti di musica libera ?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Loops
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da Loops »

io ne conosco uno ma riguarda l'hip hop italiano nn so se a voi garba comunque http://www.areadicontagio.com/

Modifico il post perchè dimenticavo che il mio socio backbone ha rilasciato i suoi pezzi gratuitamente su http://cybersmokers.altervista.org sono sotto la licenza dela creative commons! Enjoy :D

Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Stiamo tutti attenti.....

Messaggio da Heidegger »

Io conoscevo bene e personalmente le persone della chat di Cucciolandia....vi posso dire solo una cosa, il server era a numero chiuso e solo le persone amiche venivano registrate! Come diavolo avranno fatto? Me lo chiedo. E pensare che fino ad un anno e mezzo fa reggevo un server opennap pure io....meno male che ho chiuso....ora ho solo un server apache ed ftp:-D:-D:-D:-D
comunque penso che qualche cosa stia cambiando.....bisogna veramente stare all'erta.

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

comunque esiste un sito di musica libera
http://music.download.com
Buon ascolto

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Sickk ottimo è quello che cercavo da tempo.

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

beh c'e' di tutto li'! tutti i generi da tutto il mondo :-P

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Devo dire che ho scovato roba veramente tosta, mi gusta sto sito :)

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

come minimo dopo questa dritta , lorys, mi dovresti erigere una statua d'oro e ringraziare giorno e notte sulla home di slacky! :-P

teme
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da teme »

Musica libera, libertà...Ma di cosa stiamo parlando? Credo sia tutta un'utopia, quando diventerà scomoda chiuderanno anche quello. Avevano bisogno di portare l'adsl nelle nostre case e lo hanno fatto con la scusa della condivisione dei file: ora che hanno raggiunto l'obiettivo la pacchia è finita...E allora io mi chiedo, a cosa mi serve l'adsl, in verità a cosa è servita a tutti noi? Qui ci vorrebbe una disdetta di massa, e vedi come società che hanno magnato fino ad oggi metteranno anche i loro server a disposizione per film, filmetti ecc.... Per quel che riguarda i finanzieri etc etc che scaricano anche in ufficio, bhe questo si sapeva. Non siamo in parità e mai lo saremo....Perchè ad esempio i funghi che la forestale sequestra perchè hai superato di 50 gr i 2.5 kili di peso credete che vanno persi!? Finiscono sulle loro tavole!!!E intanto noi lo prendiamo nel di dietro da tutte le parti....Mah,

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Per quanto riguarda progetti di musica libera io conosco mercora, un programma che fornisce musica in streaming, senza scaricare nulla quindi. Una sorta di radio online dove però scegli tu cosa ascoltare. Peccato che il progetto non sia disponibile per sistemi gnu/Linux.

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

io mi chiedo in futuro fino a che punto verra' limitata la liberta' sotto qualsiasi forma in ambito informatico...!io comunque mi stupisco a volte pensando al prezzo di un cd musicale mettendolo a confronto con un dvd! un dvd costa intorno ai 20 euro..un cd musicali 15!cioe'....!io sinceramente per un dvd di un film che mi piace tanto ce li spendo volentieri 20 euro anche se sono tanti senza ombra di dubbio ma facendo un calcolo di quante persone hanno lavorato per la realizzazione d quel film e anche a quelle per la realizzazione del dvd penso che piu' o meno ne vale la pena anche perche e' ricco di contenuti speciali e tanti altri cacchi...ma un cd musicali...15 euro...cioe' ma stiamo scherzando?!l'ultimo che ho comprato e' di m.Buble..e contiene una dozzina d canzoni...sara' bravo quanto vi pare..ma 15 euro sono troppi per me per un singolo album.sono le case discografiche la vera causa del crollo delle vendite dei cd nn il p2p illegale.il p2p e' solo una conseguenza delle loro scelte.Boh saro' banale in quello che penso..bah....ammettendo il caso che veramente si riesca ad abbattere la pirateria sotto qualsiasi forma.secondo voi veramente c sara' aumento dei frequentatori di cinema e di acquisti sui cd e dvd?secondo me no

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Come dicevo prima... la verità sta nel mezzo loro propongono retate inutili, e la massa scarica file protetti da diritti d'autore, il consumismo porta a questo, una guerra di interessi, premetto ho adsl mega e scarico molti file, il 70 per cento da sf.net quindi se chiudono i vari p2p a me poco importa, oggi grazie a Sickk ho scoperto un sito dove posso scaricare buona musica e senza problemi, per me questa è libertà, usare Slackware è libertà.

Rispondi