slakware-current e socket 1151

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
pol
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 407
Iscritto il: sab 16 apr 2005, 0:00
Località: Uno dei posti più belli d'Italia

slakware-current e socket 1151

Messaggio da pol »

Ho provato ad installare la current su una Asus Z170 con startx mi questo errore:
Allegati
IMG_0248.JPG
IMG_0248.JPG (143.19 KiB) Visto 2554 volte

Avatar utente
Trotto@81
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 3558
Iscritto il: sab 26 giu 2004, 0:00
Nome Cognome: Andrea
Slackware: Slackware64 14.2 bet
Kernel: default
Desktop: KDE 4.14.14
Località: Monasterace M. (RC)
Contatta:

Re: slakware-current e socket 1151

Messaggio da Trotto@81 »

Il titolo del topic è fuorviante. Il tuo problema non è relativo al socket della cpu - impossibile che lo fosse - ma a X.org.

pol
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 407
Iscritto il: sab 16 apr 2005, 0:00
Località: Uno dei posti più belli d'Italia

Re: slakware-current e socket 1151

Messaggio da pol »

L'ho intitolato così in quanto fino ad ora per installare slackware non ho avuto problemi di questo tipo.

Rispondi