aiuto urgente!!!!!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
lucaclarence
- Linux 2.x

aiuto urgente!!!!!!
ciao a tutti ho un problemone!
ho masterizzato le iso della current da questo server ftp:
il problema e' che anche se me le masterizza bene e anche la verifica e' ottima al momento dell-installazione mi dice che serve un terzo cd....sul sito ce n-erano solo 2!e poi anche se dico di finire al secondo cd con l-installazione non trova in nessuno dei 2 le immagini per il kernel.
come posso fare?
aiutatemi!
\conoscete un server con le immagini giuste?posso evitare di rimasterizzare i cd?
ciao e grazie a tutti
ho masterizzato le iso della current da questo server ftp:
il problema e' che anche se me le masterizza bene e anche la verifica e' ottima al momento dell-installazione mi dice che serve un terzo cd....sul sito ce n-erano solo 2!e poi anche se dico di finire al secondo cd con l-installazione non trova in nessuno dei 2 le immagini per il kernel.
come posso fare?
aiutatemi!
\conoscete un server con le immagini giuste?posso evitare di rimasterizzare i cd?
ciao e grazie a tutti
-
lucaclarence
- Linux 2.x

scusate preso dal panico ho dimenticato il link
ftp://ftp.slackware.no/pub/linux/ISO-im ... ISO-build/
ciao
ftp://ftp.slackware.no/pub/linux/ISO-im ... ISO-build/
ciao
-
lucaclarence
- Linux 2.x

- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
prova questo link comunque... ftp://ftp.cs.stevens-tech.edu/pub/Linux ... e-10.1-iso
-
lucaclarence
- Linux 2.x

si quella release non è ufficiale.ho gia la 10.1 ma siccome sono un po' pesaculo volevo trovare tutto pronto e non usare neanche swaret.vabbè lascerò perdere e mi affido al normale upgrade.secondo voi posso upgradare tutto con swaret?tipo alsa gcc...?
e un'altra cosa ho notato che swaret mi fa solo l'upgrade dei pacchetti che ho.come posso fare a fargli scaricare anche i pacchetti che sono nella current e non ho?
ciao e grazie
e un'altra cosa ho notato che swaret mi fa solo l'upgrade dei pacchetti che ho.come posso fare a fargli scaricare anche i pacchetti che sono nella current e non ho?
ciao e grazie
-
lucaclarence
- Linux 2.x

-
lucaclarence
- Linux 2.x

-
lucaclarence
- Linux 2.x

allora correggetemi se sbaglio.
-scarico tutta la directory slackware dentro slackware-current.
-runlevel 1
-upgradepkg /dove/ho/a/glibc-solibs-*.tgz
-upgradepkg /dove/ho/a/pkgtools-*.tgz
-upgradepkg --install-new /dove/ho/a/sed-*.tgz
-upgradepkg --install-new /root/slackware/*/*.tgz
poi non ho capito perchè devo lanciare lilo(mi modifica per caso il kernel?).alsaconf nel caso in cui faccio un upgrade di alsa?
comunque faccio questo procedimento qualsiasi cosa devo upgradare?senza limitazioni?cioè mi spiego meglio:ci sono pacchetti per i quali è meglio disistallare il precedente e installare il nuovo?
grazie 1000
ciao
-scarico tutta la directory slackware dentro slackware-current.
-runlevel 1
-upgradepkg /dove/ho/a/glibc-solibs-*.tgz
-upgradepkg /dove/ho/a/pkgtools-*.tgz
-upgradepkg --install-new /dove/ho/a/sed-*.tgz
-upgradepkg --install-new /root/slackware/*/*.tgz
poi non ho capito perchè devo lanciare lilo(mi modifica per caso il kernel?).alsaconf nel caso in cui faccio un upgrade di alsa?
comunque faccio questo procedimento qualsiasi cosa devo upgradare?senza limitazioni?cioè mi spiego meglio:ci sono pacchetti per i quali è meglio disistallare il precedente e installare il nuovo?
grazie 1000
ciao