Sospensione e mysql, ritorno al lavoro

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
newroz
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 13 mar 2005, 0:00
Località: Caserta
Contatta:

Sospensione e mysql, ritorno al lavoro

Messaggio da newroz »

Una piccola nota sulla sospensione sul mio notebook: fintanto che è acceso il demone di mysql (mysqld) non si sospende, devo killarlo e metterlo in sospensione. Succede anche a voi?

Altra cosa, una volta che l'ho messo in sospensione, beh, ecco, come faccio a farlo tornare attivo!? :) Se premo il pulsante dell'accenzione si spegne! :) Grazie!!

Avatar utente
rob
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 924
Iscritto il: lun 22 nov 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da rob »

<banalità>premuto invio?</banalità>

ciao, rob[/code]

newroz
Linux 1.x
Linux 1.x
Messaggi: 109
Iscritto il: dom 13 mar 2005, 0:00
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da newroz »

Sì, certo che ho provato a premere invio. Ho provato tutti i pulsanti.. ma niente.
E per il mysqld? Suggerimenti?

Rispondi