Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve gente...dopo avere comprato il mio bel portatiluccio e dopo avere completamente formattato l'hd e messo solo slackware stavo giornate sane a chiedermi il perchè di quello scrausissimo logo "Designed for Windows (World Domination Edition)" così una googlata tra le immagini della net un tocco di gimp et voilà mi son fatto il mio spacchiosissimo (bellissimo x ki nn mi capisce) logo "Designed for GNU/Linux". Che adesso vi incollo sotto e pensandoci bene vorrei farci una bella campagna pro-"leviamo sti adesivi bruttissimi e mettiamo questo" hehehehehehhehehe comunque poi vi faccio sapere se aprirò questa campagna... intanto godetevi il logo
PS: Io l'ho stampato su carta adesiva ritagliato e incollato al posto di quello scrauso!!
io l'ho tolto l'adesivo metallico con un coltellino svizzero stando molto attento a nn graffiare la scocca del portatile. devo dire con molto sollievo perche la odio anche io
Sickk ha scritto:comunque io nn mi fiderei molto del phon..comunque il phon portrebbe rovinare il portatile?
ma dove?io l'ho staccato col phon ed il "case" è perfetto senza alcun segno!!
Ok, se lo metti al max e ci rimani sopra per 2 ore allora si che potrebbe succedere qualcosa ma non c'è bisogno d'esagerare!!
comunque è una palla perchè è attaccato abbastanza bene!!