ext3 sotto windows
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ext3 sotto windows
ragazzi..sapete dirmi il nome di un programma per windows per leggere file system ext3. almeno con il mio amico posso usare l'hard disk esterno.!possibilmente se il programma fosse freeware sarebbe decisamente meglio :-P
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
googleando (o gugolandoprometeo79 ha scritto:Ne esistono anche per vedere partizioni raiserfs o per quello non è possibile?
http://p-nand-q.com/download/rfstool.html
- prometeo79
- Linux 4.x

- useless
- Staff

- Contatta:
ext2ifs permette di montare una partizione ext2/3 come una fat (ossia sotto una lettera tipo G:), ma in sola lettura.
la paragon invece produce un prodotto che si chiama "mount everything" che permette anche il montaggio in scrittura, ma mi ha dato qualche problema... inoltre è commerciale. insomma, è la controparte di ntfs-linux. (grazie a asphy x queste info)
la paragon invece produce un prodotto che si chiama "mount everything" che permette anche il montaggio in scrittura, ma mi ha dato qualche problema... inoltre è commerciale. insomma, è la controparte di ntfs-linux. (grazie a asphy x queste info)
- prometeo79
- Linux 4.x

BUUUUUU!!! Li ho provati tutti e tre....Macello!!!!
L'unico che ha funzionato è stato explore2fs ma è scomodissimo, ti fa vedere i file ma per leggerli devi esportarli su una partizione fat o ntfs. Per quanto riguarda gli altri due beh...magari sono impedito io ma mi hanno distrutto due volte il filesystem della partizione ext3 nel solo montaggio
Che ne pensate? Impedito io o programmetti? 8O
L'unico che ha funzionato è stato explore2fs ma è scomodissimo, ti fa vedere i file ma per leggerli devi esportarli su una partizione fat o ntfs. Per quanto riguarda gli altri due beh...magari sono impedito io ma mi hanno distrutto due volte il filesystem della partizione ext3 nel solo montaggio
Che ne pensate? Impedito io o programmetti? 8O
- prometeo79
- Linux 4.x