Posto che dopo smanettamenti vari mi funziona tutto (lxdvdrip, dvdshrink, dvdbackup), e dopo aver letto
tutti i vecchi post sul tema, prima di bruciarmi
irrimediabilmente dei dvd, volevo chiedere
ai multimediali di slacky.it: attualmente è possibile
copiare dvd con menu e tutto il resto? Non so
se ho capito male, ma mi pareva che con lxdvdrip
non fosse possibile. Nel caso che copi solo il film,
visto che si possono copiare tracce sonore in varie lingue,
come si fa senza menu a scegliere se sentirlo
in lingua originale o doppiato in italiano?
Thanx
M.
beckappare dvd
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Samiel questo l'hai provato http://www.exit1.org/dvdrip/doc/install.cipp avevo letto una recensione ne parlavano molto bene. E' un interfaccia grafica che lavora con transcode
purtroppo per i dvd 9 non è possibile con nessun tool disponibile, io utilizzo spesso k9copy+veloce di lxdvd e altri, lo stesso xdvdshrink crasha spesso ed è molto lento, con dvd-rip, il metodo è molto macchinoso, tutto da fare a manina, quindi ti consiglio k9, solo per il titolo e lingua che preferisci.
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Cioè, riassumendo, la copia bella e funzionale
col meno originale dove puoi scegliere
lingua, eventuali sottotitoli ecc non si può fare
con nessuna applicazione Linux?