ho installato Arch Linux 0.7 su una macchina sulla quale sono installati due HD Maxtor da 40Gb.
Sul primo disco (hda) è installata Slackware 10.1, mentre sul secondo disco (hdb) ho installato ArchLinux.
Al termine dell'installazione di Arch ho provveduto all'installazione del BootLoader LILO, però adesso non riesco più ad avviare la mia Slackware presente sul primo disco.
Ho provato ad avviare il PC con il primo CD di Slackware, montare la partizione di root presente su hda (hda1) e successivamente mi sono "chroot-ato" su quest'ultima per ripristinare il bootloader di Slackware in modo da avviare per lo meno Slackware e successivamente configurare LILO per avviare anche ARCH però pur cercando di rispristinare il bootloader di Slackware (dando lilo -v) sembra che questo non sia più presente, infatti al suo posto viene sempre riscritto quello di Arch!!!!
Come posso fare ad avviare la mia Slackware? Mi sembra così dando un'occhiata veloce che Arch sia andata a scrivere all'interno della directory /boot della partizione di root presente su hda1...
Non capisco proprio come fare...
AIUTO non riesco a lavorare senza la mia fedele e insostituibile Slackware!
Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a darmi qualche dritta!
Grazie mille