HELP!!!!SCHEDA ATI RADEON 9550 256MB DA PROBLEMI!!!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
kartius
Linux 0.x
Linux 0.x

HELP!!!!SCHEDA ATI RADEON 9550 256MB DA PROBLEMI!!!

Messaggio da kartius »

CIAO A TUTTI RAGAZZI :D ....HO ESTREMAMENTE BISOGNO D'AIUTO :cry: ...HO UN PROBLEMA CON LA MIA SCHEDA ATI RADEON 9550 256MB..QUANDO GIOCO AD ALCUNI GIOCHI COME AD ESEMPIO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 GLI EFFETTI DI LUCE OMBRE E TUTTO IL RESTO MI LAPEGGIA RENDENDO LA GIOCABILITA IMPOSSIBILE.....O PROVATO A SMANETTARE IN TUTTO IL WEB..LOL...QUASI :P ...E L'UNICA SOLUZIONE CHE SONO RIUSCITO A TROVARE è DI AGGIORNARE IL DRIVER...E GRAZIE...MAGARI..NN CAMBIA NIENTE...UFFF :cry: XCHE!!????....VI PREGO DI AIUTARMI NN SO PIU CHE FARE NN POSSO GODERMI I MIEI GIOCHI PER QUESTO STUPIDO PROBLEMA....VI RINGRAZIO PER LA PAZIENZA E PER L'ATTENZIONE :D :D :D :D :D

kartius
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da kartius »

QUESTO è IL MIO PC.....AMD SEMPRON 1.5GHZ, 256MB RAM,ATI RADEON 9550 256MB......PS SE GIOCO AD ESEMPIO CON DOOM 3 NN MI DA PROBLEMI POI SE METTO NFSU2 O GTA VICE CITY O GOTHIC2 ARIECCO CHE LAMPEGGIA BE SPERO CHE VOI POSSIATE AIUTARMI GRAZIE IN ANTICIPO RAGA :D

gallows
Staff
Staff
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Contatta:

Messaggio da gallows »

hai anche qualche problema con il caps lock?

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

Io ho una 3dfx Voodoo 3 3500 TV; anche questa scheda aveva lo stesso tipo di problemi ai tempi di Xorg 6.7.x. Con Quake III Arena, ad esempio, quando sparavo con una qualsiasi arma, lampeggiava tutto lo schermo; ho risolto tutto passando a Xorg 6.8.2 che ha un supporto avanzatissimo per OpenGL e, inoltre, nuovi driver per svariate schede video (comprese le ATI).

Nel mio caso, Xorg 6.8.2 mi dà un supporto OpenGL che è addirittura superiore a quello offerto da Windows; Quake III Arena e, in generale, tutti i giochi OpenGL, girano su Linux con un framerate nettamente superiore a quello possibile su Windows. Non parliamo poi della qualità delle texture che è veramente da paura.

kartius
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da kartius »

be innanzitutto grazie delle risposte...nn ci speravo :D ...e be mi dovete scusare ma nn sono molto pratico quindi nn so di preciso come rispondervi...e comunque io uso come sistema operativo windows xp :oops: :oops: ....quindi mi dovete scusare ma nn so neanche di cosa parlate...ad esempio cos'è Xorg..scusate che vergognaaaa :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: ....quindi nn so proprio cosa rispondermi potete spiegarmi in modo che anche io povero niubbo possa rispondervi in modo esauriente..spero di nn spazientirvi scusate ancora :oops: ..e ancora grazie per l'attenzione

kartius
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da kartius »

ho fatto una ricerca in rete e a quanto ho capito Xorg è un prodotto linux quindi inutile per me.....che pizza :cry: ....per quanto riguarda il caps lock mi sembra di aver capito che si tratti dei tasti con opzione caps lock come quello per le maiuscole giusto????be se è cosi credo di nn avere problemi xche???? :cry: :cry: :cry: :cry: vi prego ragazzi datemi una mano vi sarei estramamente grato......aspetto anzioso una vostra risposta :lol: :lol: :lol: :lol: ...thanx :wink:

DaRkO
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da DaRkO »

tu hai windows xp, questo e' il forum di appassionati di una distribuzione linux, la slackware, probabilmente la piu' unix-like...

quindi come pensi che possiamo aiutarti? :D

inoltre, per il caps lock...intendeva dirti tra le righe che e' maleducazione scrivere tutto in maiuscolo...in genere uno che lo fa, e' perche' ha problemi con il caps lock, appunto :)

kartius
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da kartius »

a be se è cosi aloora scusatemi raga k mi arrangero in altro modo grazie lo stesso ciao :lol: :lol:

Rispondi