Ciao elettronicha.
Anche io ho vissuto il flame della discordia...
Forse il problema è che dovremmo essere tutti un po' + umili...
imparare è bene....
Diciamo che c'è stato da combattere contro l'ego sproporzionato del suddetto utente... che io ritengo strapreparato... però legge solo quello che vuole ritagliandone dei pezzi...
Ad esempio io ho scritto: "Sul fatto di droppare gli ICMP sarebbe da discuterne" e nei post seguenti ho ribadito: "Dobbiamo selezionare gli ICMP non DROPPARLI TUTTI".... beh il messaggio che ha voluto capire per insultarmi in modo diretto è che io volessi droppare tutti gli ICMP....
A me ha dato del co****ne e dell'idiota perché essendo un ingegnere non potevo capire nulla di nulla. Dato che ho preso anche 6 certificazioni CISCO, magari un po' di networking lo conosco... e gli ICMP so a che servono.... però ho voluto anche la sua opinione.
In ogni modo comprerò il libro che mi ha consigliato "Tcp/Ip illustrated, Stevens " e studierò ancora di + per conoscere tutto nei minimi dettagli.
In ogni modo reputo infondati e ingiustificati gli attacchi personali!!!!
Trovo sommario il giudizio dato (anche su di me) soprattutto perchè tirato fuori da parti di testo che ho scritto e non dal testo in toto.
IN NESSUN CASO è giustificata l'arroganza e la maleducazione.
Per quanto riguarda LD... io ho trovato molta gente precisa... il tallone d'Achille però è l'ego degli admin e dei mod.... che pur dicendo cose giuste, lo fanno in maniera impropria aspettando che qualcuno capiti li per dargli addosso....
Es: non parlare di firewall... è vietato!!!! Il firewall all'utente domestico non serve....
Ma perchè io mi chiedo.... io mi sento libero di studiare ciò che voglio. Poi se mi si vuole aiutare bene, altrimenti amici come prima. Ma L'arroganza, beh questo NO!!!!!
Non me la sento quindi di generalizzare su LD, però ultimamente è stato dato un taglio molto aggressivo che fa male a tutta la comunità.
Ciao e andiamo avanti..... vorrei citare Dante ("non ti cura di loro....") ma per rispetto lascio stare.
Ciao