google os, fake o non?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
google os, fake o non?
sapete qualcosa su questa notizia? cioe'...e' un fake o semplice realta'? alcuni siti web dicono che uscira' nel 2010...altri che sara' basata su kernel gnu/hurd ...bah...circolano anche degli screenshot..ma sinceramente nn ho letto nessuna notizia ufficiale! voi ne sapete qualcosa?
-
colossus
- Linux 1.x

- Kernel: 2.6.24
- Desktop: Xfce
- Distribuzione: Xubuntu
Sembra sia un fake:
http://ziobudda.net/news/add_comment.ph ... ento=32853
http://ziobudda.net/news/add_comment.ph ... ento=32853
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Slackware: 12.0.0
- Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
- Desktop: shell testuale
- Contatta:
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Contatta:
sono d'accordo con homer...cioe' qui si sta esagerando...e comunque anche se fosse ..sti cavoli..la gente e' libera d scegliere quello che vuole alla fine. se vuole pagare 400 euro per un prodotto piu' o meno affidabile...sono affari loro. cioe' qui si sta raggiungendo un livello di avversione contro qualsiasi prodotto commerciarle un po' troppo alto. l'unica cosa che puo' fare linux e' battere la concorrenza con i fatti cosa che sta dimostrando molto bene contro windows e fara' altrettanto con un ipotetico google os! cerchiamo d avere una visione un po' piu' larga e non andare per forza contro a tutto quello che puo' essere "non linux"
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Contatta:
la gente e' libera d scegliere se non e' ignorante in materia ovviamente.altrimenti tendera' a prendere il prodotto "piu' famoso" ma cosi' e' per qualsiasi cosa. come parli tu sembra che viviamo in un mondo d automi! scusa...a te obbliga qualcuno ad usare linux? o lo usi solo perche odi windows?! se e' cosi' non e' una bella cosa. ognuno sceglie linux o windows o mac o beos o amigaos o bsd o solaris o quello che vuole! se la magigor parte della gente usa windows solo perche non conosce altre realta' ma nessuno t vieta d disisntallarlo. non credo che quando un utente compra un computer firma un contratto a vita con la microsoft o sbaglio?il fatto che si possa scegliere e' da notare dal fatto molte anziende che producono pc danno ora la possibilita' al momento dell'aquisto d prendere linux o windows. questa non t sembra liberta'? e se un utente vuole windows lo dobbiamo fucilare?! sta alla comunita' linux a far venire il dubbio all'utente medio su che cosa scegliere e io direi proprio che stiamo sulla buona strada. la concorrenza da che mondo e' mondo ha sempre aiutato a migliorare i prodotti e a proporre sempre nuove cose. quindi nn c vedo nulla d male se esistessero altri 100 o miliardi di sistemi operativi come windows l'importante e' poter scegliere. e io ho scelto linux come a quanto pare anche te ma non vedo perche un utente nn possa scegliere windows...sono assolutamente affari suoi.
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Contatta:
volevo dire che è difficile scegliere quando ti trovi "guidato" verso una prospettiva... è chiaro che stà alla persona poi, come dici tu, scegliere... usando la testa...
io non ho niente contro windows o linux, ti posso dire che li uso entrambi per scopi diversi...ed entrmbi hanno i loro pregi e i loro difetti: chiaramente parlo in termini di software; invece se parliamo di ideologie è un'altra cosa...
ciao
M.
io non ho niente contro windows o linux, ti posso dire che li uso entrambi per scopi diversi...ed entrmbi hanno i loro pregi e i loro difetti: chiaramente parlo in termini di software; invece se parliamo di ideologie è un'altra cosa...
ciao
M.