Come al solito la cosa ha generato un flame inverosimile e ieri io ho risposto educatamente e per le righe al "cammello"...forse ho centrato in pieno ancora una volta il problema, in quanto tutte le volte che li metto di fronte alle loro responsabilità nella legittimità della netiquette, mi chiudono il topic.
Se non avessero qualcosa da nascondere o da non far sapere, non chiuderebbero proprio niente. Ma siccome c'è del marcio sotto, è meglio insabbiare chiudendo.
Forse sarà perchè mi sono offerto personalmente di aiutare i newbie possessori di tecnologie proprietarie dando loro la mia e-mail? Una comunità che vuole controllare l'uso di linux anche fuori da essa non la ho mai vista...
E' incredibile, ragazzi, davvero incredibile...stanno diventando la barzelletta dell'open-source italico...poveri i newbie che capitano in quel posto là...hanno meno casini se iniziano ad usare subito una slackware e si iscrivono qui. Avranno problemi inverosimili rispetto ad una mdk...ma di certo nessuno li incoraggia a mollare e tornare a windows.