Hugin di nuovo
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- StormyMonday
- Linux 2.x

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.27.7
- Desktop: xfce
Hugin di nuovo
Non c'è proprio verso di farlo funzionare?
mi da questo errore
hugin: relocation error: hugin: symbol _ZTI12wxEvtHandler, version WX_2.6 not defined in file libwx_gtk2_core-2.6.so.0 with link time reference
e non mi so piu muovere
qualche idea?
mi da questo errore
hugin: relocation error: hugin: symbol _ZTI12wxEvtHandler, version WX_2.6 not defined in file libwx_gtk2_core-2.6.so.0 with link time reference
e non mi so piu muovere
qualche idea?
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
hai installato tutte le dipendenze?
http://franck.barbenoire.free.fr/slackw ... _PANOTOOLS
http://franck.barbenoire.free.fr/slackw ... _PANOTOOLS
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
A me funziona... 8O
Ho scaricato tutti i tgz necessari dal link che ti ha fornito gallows : http://franck.barbenoire.free.fr/slackware/slack.php.
Riusciamo a metterli nel repository? Dopo faccio un megapack e sento Lorys se ci lascia metterlo nel repository...
Ciao,
Touch.
Ho scaricato tutti i tgz necessari dal link che ti ha fornito gallows : http://franck.barbenoire.free.fr/slackware/slack.php.
Riusciamo a metterli nel repository? Dopo faccio un megapack e sento Lorys se ci lascia metterlo nel repository...
Ciao,
Touch.
-
albatrosla
- Packager

- Slackware: current
- Desktop: fluxbox.git
- Contatta:
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
- StormyMonday
- Linux 2.x

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.27.7
- Desktop: xfce
risolto
Ho risolto il problema si trattava del pacchetto wxGTK-2.6.1 io avevo installato quello di slacky che evidentemente non va daccordo con gli altri pacchetti di frank benoire ho quindi installato il suo e funziona tutto
Grazie a tutti
Grazie a tutti