Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ragà ho trovato questo sito fantastico e la cosa più bella è che FUNZIONA!!!!!
fatevi un salto questo è il link http://www.money-free.biz/it/come.asp vi spiega tutto nei dettagli e capirete perché la cosa funziona e occhio alla cifre!! .
Vi serve un nick per registrarvi usate pure il mio omega85.
Buonguadagno a tutti.. e mi raccomando diffondete
E pensa che ha spaccato i maroni anche in mailing list...
Questo è uno di quei momenti in cui desidererei il nome esteso a fianco del nick... :twisted:
marilynm85 ha scritto:solo grazie a voi qste cose nn possono andare avanti... prima di rispondere sapete almeno di cosa si parla avete letto prima di sputare ai 4 venti ?
Comunque sia, sei in un forum pubblico con delle regole. Adesso ti trovi nella sezione "slackware"... il tuo post è fuori regola e quindi spero venga cancellato.
Che poi sei uno spammer e che la tua offerta sia una fregatura, questo è un altro discorso...
che ho sbagliato ad inserire il post in questa sezione su questo nn ci piove.. ma ormai non posso + cancellarlo.. ma che voglio fregare qlkuno nn esiste proprio.. anche perché non ne avrei modo in quanto il sito non è mio... e se vogliamo proprio dirla non è di nessuno ma è di tutti
bene sono contentissimo.. allora kiedete direttamente a lui..
sentite io non so perchè state tutti a parlare così come se io fossi adesso un criminale, io vi ho semplicemente presentato un sito stop. Se andate a leggere capite perchè ve l'ho presentato. Sapete quale è la cosa che non sopporto proprio ? le persone che parlano a sproposito, se non sapete cosa state dicendo perchè lo dite? semplicemente perchè vi segue la massa???
Bene allora scusate se mi permetto siete una massa di ignoranti..
spero che prima o poi in questa discussione trovo una persona che ha la pazienza di perdere due minuti nel leggere cosa voglio dire a tutti e k parli.
Secondo voi che parlate tanto se io fossi uno spammer non avrei lasciato il mio messaggio e me ne sarei scappato ?? o starei qui a difendermi ? 8O
Giorgio lo lasciamo qui così possiamo giudicare la categoria di giochi frega soldi il gioco dell'aereo io l'ho fatto 15 anni fa ma ero uno dei primi... in lista quindi i non ho perso nulla, ma pensa agli ultimi...
marilynm85 lascia perdere queste cose, se vuoi fare soldi vai a lavorare
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Lorys tu forse hai ragione ma quei giochini di un tempo anche io nn li avrei fatti, a questa se ho aderito è perché è una struttura automatizzata, io i miei 11 euro li ho già pagati, e se fosse stata una fregatura secondo voi starei a dirlo in giro ? o mi mangerei le mani x averlo fatto ? (si fa per dire perché alla fine so 11 euro nn di + )
Scusa Lorys, cos'è il gioco dell'aereo?
sono ignorante, lo ammetto... ma sono anche diffidente!
Non prenderei mai parte a cose di questo genere...
come dice paoletta.... puzza di fregatura...
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... (scusate ma quì' ci stava molto meglio che nell'altro post )
Ascolta il consiglio di Lorys, i soldi si fanno lavorando, con fatica e con dedizione, non con queste catene. Forse chi è in testa ci guadagna... ma gli ultimi?!? "gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili, sono tanti, arroganti con i più deboli e zerbini coi potenti, sono replicanti..." è una canzone che ci calza a pennello. Con queste cose si fanno i soldi sulle spalle degli ultimi, si rubano, perchè alla fine si fanno sull'incapacità e stupidità delle persone. Questo oltre ad essere moralmente deprecabile è anche reato.
P.S.: Se ne vogliamo continuare a parlare almeno io editerei il link (consiglio) così da evitare di fare pubblicità. Se qualcuno vuole far parte di questi meccanismi che se li vada a cercare da se.