Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
twister ha scritto:Io al lavoro ho tutto blindato, quindi winiccspi e exploder, non dovrei neanche navigare, ma per fortuna hanno un prodotto marcato Redmond
una curiosità--- forse domanda da scemo, ma dove hai trovato ste percentuali ?
magari qualcuno, avendo prblemi con slackware, entra in slacky con ie e wincrost per cercare risposte ai problemi....
Beh io ad esempio a lavoro uso il mio portatile e quindi uso Slackware, ma ad esempio a casa ho wincrost perchè è un pc che usa un pò tutta la famiglia. Avevo provato ad usare il dual-boot, ma quando mio fratello poi accende il pc non sa che deve fare.....mauhahaha.
Siccome uso pochissimo il pc a casa, per ora ho deciso di tenerci solo Windows, forse più in là ci installo tramite vmware un pò di distro, sicuramente suse (scaricabile ora da http://www.novell.com anche la versione professional 9.3 5 cd!!!) e freebsd. Così giusto per provare.....ovvio che Slackware è Slackware!!!
Beh...Io qui da lavoro sono costretto ad usare win xp e IE.
Poco tempo fa trovai un HD, e riusci ad installarci la Slack, pero se ne accorsero e mi dissero di formattare...adesso non vogliono neanche che usi firefox...Sono disperato...avevo la Slack...e ora sigh sigh.