[cjb.net] problema di dns
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
[cjb.net] problema di dns
Ciao a tutti,
sono un paio di giorni che ho dei problemi di dns con il servizio offerto da cjb.net. Praticamente non riesco a reindirizzarlo al mio ip. Accade solo a me o anche voi avete notato la stessa cosa?
sono un paio di giorni che ho dei problemi di dns con il servizio offerto da cjb.net. Praticamente non riesco a reindirizzarlo al mio ip. Accade solo a me o anche voi avete notato la stessa cosa?
Sisi, uso il tuo script ma negli ultimi due giorni non mi aggiorna nulla (infatti non mi dice "update...". Ho provato andando sul sito questa mettina e c'erano dei problemi anche così quindi credo sia un problema di rete o qualcosa del genere.useless ha scritto:uhm, ieri funzionava perfettamente, sempre con il mio script. riprova ora.
- useless
- Staff

- Contatta:
[gio lug 21 20:20:53 CEST 2005] Determining IP of interface ppp0
[gio lug 21 20:20:53 CEST 2005] Could not determine IP of interface ppp0
[gio lug 21 20:20:53 CEST 2005] Trying to get IP from http://www.whatismyip.com:80
[gio lug 21 20:21:07 CEST 2005] Updating CJB.net IP to 151.50.5.236
[gio lug 21 20:21:07 CEST 2005] Opening connection to http://www.cjb.net:80
[gio lug 21 20:21:11 CEST 2005] Update succeeded!
A me non da update succedeed e se provo ad andare col browser su http://www.cjb.net mi da:
[an error occurred while processing this directive]
Non capisco cosa sia successo. Ai miei amici questo non capita mentre a me capita con entrambi i pc. Hai idea di cosa può essere?
[an error occurred while processing this directive]
Non capisco cosa sia successo. Ai miei amici questo non capita mentre a me capita con entrambi i pc. Hai idea di cosa può essere?