beh.. GRAZIE
Grazie slacky
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Grazie slacky
salve, volevo ringraziare chi ha avuto la brillante idea di fare questo portale, perchè questra distro è la migliore ma senza un forum di supporto cosi non sarei mai riuscito a fare nulla...per non parlare dell'area download...
beh.. GRAZIE
beh.. GRAZIE
-
nuovopinguino
- Linux 2.x

Mi associo anch'io!
Grazie mille Slacky e grazie soprattutto al suo creatore! Grazie Lorys!
Il lavoro che si sta portando avanti con questo portale è davvero determinante per la diffusione della nostra distribuzione preferita e rappresenta un ottimo "help desk" per gli utenti Slackware...
Ancora complimenti per il sito!
Grazie mille Slacky e grazie soprattutto al suo creatore! Grazie Lorys!
Il lavoro che si sta portando avanti con questo portale è davvero determinante per la diffusione della nostra distribuzione preferita e rappresenta un ottimo "help desk" per gli utenti Slackware...
Ancora complimenti per il sito!
- touchstyle
- Linux 4.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: KDE
- Contatta:
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
bè da un po di tempo questo sito è cresciuto smisuratamente.
il forum è di quelli insuperabili, e questo, è merito di tutti, l' area download si arricchisce sempre di + e con programmi utilissimi,sopratutto per il lato desktop, non facendo per niente rimpiangere i repository di debian.
infatti, anche per scelta, quest' ultimi non hanno programmi come lxdvdrip o similiari.
quest' ultima parte, invece il merito va esclusivamente a Lorys, Samiel e a quei grandi che ci pacchettizzano di tutto e di più.
A proposito, ho appena reinstallato il super pacchetto di xine.... fenomenabile!,,,
grazie ragazzi di esistere..
propio grazie a voi, non sento ne la mancanza di un dual bot nel mio pc, ne con win ne con un altra distro.
il forum è di quelli insuperabili, e questo, è merito di tutti, l' area download si arricchisce sempre di + e con programmi utilissimi,sopratutto per il lato desktop, non facendo per niente rimpiangere i repository di debian.
infatti, anche per scelta, quest' ultimi non hanno programmi come lxdvdrip o similiari.
quest' ultima parte, invece il merito va esclusivamente a Lorys, Samiel e a quei grandi che ci pacchettizzano di tutto e di più.
A proposito, ho appena reinstallato il super pacchetto di xine.... fenomenabile!,,,
grazie ragazzi di esistere..
propio grazie a voi, non sento ne la mancanza di un dual bot nel mio pc, ne con win ne con un altra distro.
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Ho in una partizione debian sarge,
ma vi confesso che l'ho aperta
solo un paio di volte. In linea di principio
credo che sia un'ottima distibuzione,