Server IRC di Slacky non trovo nessun canale
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Server IRC di Slacky non trovo nessun canale
Come da topic.....è normale che collegandomi al server IRC non trovo nessun canale e quindi nemmeno #Slackware?
Ciao.
Ciao.
Si il server è quello e riesco a connettermi ma dopo avermi detto tutte le regole etc etc mi dice anche nessun canale:
ossia no_channel
io mi connetto senza nessuna passwd o username metto difatti irc.syrolnet.org con porta 6667 come specificato! Per connettermi uso IRC CLIENT preso direttamente da Slackware!
AIUTO!
ossia no_channel
io mi connetto senza nessuna passwd o username metto difatti irc.syrolnet.org con porta 6667 come specificato! Per connettermi uso IRC CLIENT preso direttamente da Slackware!
AIUTO!
Anche a me con xchat e con ksirc non appare nella lista dei canali. Basta aggiungere a mano #Slackware ed il gioco è fatto.Heidegger ha scritto:Si il server è quello e riesco a connettermi ma dopo avermi detto tutte le regole etc etc mi dice anche nessun canale:
ossia no_channel
AIUTO!
Ciao