l'idea e' buona ..... il problema e' che probabilmente ognuno di noi e' impegnato a collaborare col proprio lug per organizzare il linux-day locale.gallows ha scritto:potremmo organizzare uno stand durante un linux-day o qualcosa di simile.. fiQo no?
Cena
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
andrebbe bene anche a meFrANkiR ha scritto:uhm... mio padre mi spaccherebbe la faccia se vado fuori sicilia in aereo per fare un meeting, perché stanno cadendo aerei ogni giorno, sarà qualche bug sulle strutture meccaniche ghgh, QUINDI .... in Sicilia andrebbe benissimo
@fAu
azz è vero, non ci ho pensato perché qui _non_ ho un lug locale
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
Sono appena tornato da Palermo. Viva la Sicilia! Peccato la distanzaFrANkiR ha scritto:uhm... mio padre mi spaccherebbe la faccia se vado fuori sicilia in aereo per fare un meeting, perché stanno cadendo aerei ogni giorno, sarà qualche bug sulle strutture meccaniche ghgh, QUINDI .... in Sicilia andrebbe benissimo