Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
se non sbaglio thunderbird ti chiede di gestirle insieme alle pass di firefox
per non sbagliare mi sa che ti conviene cancellare l'account e rifarlo
edit
ho trovato dove ti permette di visualizzare e rimuovere
modifica
preferenze
avanzate
password
gestione password
rimuovi
chiudi e riapri thunderbird
e quando fai scarica ti chiede di reinserire la pass
Frunktz ha scritto:Può essere un bug?
Ad esempio in Outlook se sbagli Pw non te la salva fino a quando non la scrivi giusta...
non credo e solo modo diverso di gestire le pass
in outlook porci e cani possono modificare la pass
thunderbird da per scontato che tu inserisca la pass giusta poi se la gestisce lui diversificando per utente