Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Tranquilli ragazzi, non vi preoccupate per me, nel senso che qualche volta mi può servire per lavoro ma non ci lascio MAI DATI di nessun genere dentro.....lo sfrutto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per alcuni programmi ma proprio e giusto di rado....un esempio?
Mi chiedono di fare un programmino in .bat per degli aggiornamenti automatici per gli utenti....o altre cose di questo genere.....se domani quel sistema dovesse schioppare non mi importerebbe nulla....i dati importanti li tengo solo in SLACK ed ora che sono passato ad ext3 posso dormire sonni tranquilli :mrgreen:
Per quanto concerne Vmware proprietario vi devo dire la verità, io per ora ho fatto una semplice registrazione e credo che il programma sia in prova ma non vedo nessun tipo di scadenza!!! Ho semplicemente registrato il prodotto senza crackware nulla....inoltre il vmware l'ho scaricato dal sito loro.....ed ho richiesto proprio una registrazione per la prova.....boh....quando si presenterà il problema vedrò. Se vmware mi convincerà veramente (e per ora lo sta facendo) perchè non comprarlo? Avete ragione voi, certamente è meglio evitare i sw proprietari specie su Linux....ma voi conoscete alternative free o con licenza gpl valide come Vmware? Se si ditemi quali che le provo subito!
Grazie ragazzi.
Ho controllato..... mi scade il 16 settembre! eheheheh
Intanto mi informo sul prezzo, se mi riterrò soddisfatto magari lo comprerò perchè no?
Voi cosa ne pensate?
Ciaoooooooo
Heidegger ha scritto:Informato sul prezzo.....tra i 189 ed i 200 $
Sarà pure un ottimo prodotto ma non mi sembra poco......
voi che dite?
tacci loro.... :twisted: ci compro due licenze wincrost con quella cifra....
da profano, non avendo mai visto winware dal vivo, ma non è un po come wine ?
magari quei due o tre programmi che devi usare per forza con wincrost, vanno pure con lui
puoi riformattare anche con mkfs.xfs o mkfs.reiserfs e al diavolo ... WINM$
il vmware costa caro ... troppo caro per un uso hobbistico..
se devi usare office e IE6 puoi provare il crossover office
se invece sei uno smanettone ..puoi provare qemu e accelerator ma é molto molto più lento ... e non ha supporto di rete....
... ho provato ad installare un W98 con un Athlon XP 2400 e ci sono stato ore.... funziona bene (forse esagero) con le immagini ISO delle distro LIVE..
...in ogni caso fuona fortuna....
vmware è un ottimo software ma ormai i nuovi sistemi stanno proponendo tecniche completamente nuove sia dal punto di vista della sicurezza che della velocità .