nuova slack e nero linux

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
lucaclarence
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 280
Iscritto il: gio 28 apr 2005, 0:00
Località: Bollate (MI) - Chiasso (CH)

nuova slack e nero linux

Messaggio da lucaclarence »

ragazzi avrei due domande da porvi!sapete quando uscirà la nuova slackware 10.2?sapete nel caso in cui uno voglia passare alla nuova versione se si debba formattare oppure basta aggiornare i vari pacchetti?
per quanto riguarda nero linux sapete se è a pagamento?mi sembrava non lo fosse ma sul sito esiste solo la versione trial e per di più solo in .rpm e .deb...dove potrei trovare il tgz o almeno il pacchetto con l'installer?
ciao

Avatar utente
gallows
Staff
Staff
Messaggi: 3471
Iscritto il: lun 20 set 2004, 0:00
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Località: ~/
Contatta:

Messaggio da gallows »

Uscirá a breve, comunque no. Basta aggiornare con upgradepkg.
Nero linux è pagamento, ma non esiste nessun valido motivo per usare quel prodotto.

lucaclarence
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 280
Iscritto il: gio 28 apr 2005, 0:00
Località: Bollate (MI) - Chiasso (CH)

Messaggio da lucaclarence »

perchè dici così io sono dell'idea che provare non costa niente(infatti speravo fosse gratuito :wink: )...ora uso k3b e sono soddisfatto.sarei ancora più contento di utilizzarlo sapendo che nero, che a mio avviso è leader nel mondo dei programmi per masterizzare, non è superiore a k3b!
sbaglio?

Avatar utente
elettronicha
Master
Master
Messaggi: 1712
Iscritto il: mer 13 apr 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da elettronicha »


Avatar utente
gallows
Staff
Staff
Messaggi: 3471
Iscritto il: lun 20 set 2004, 0:00
Desktop: cwm
Distribuzione: OpenBSD
Località: ~/
Contatta:

Messaggio da gallows »

Beh, provare non costa nulla...

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Messaggio da Bart »

Ho letto su una rivista che nero linux è un pochino più indietro (come sviluppo) di tanti suoi concorrenti "open" e gratuiti.... il fatto che sia a pagamento poi è un altro fattore negativo (almeno per noi utenti)...

Avatar utente
Trotto@81
Iper Master
Iper Master
Messaggi: 3559
Iscritto il: sab 26 giu 2004, 0:00
Nome Cognome: Andrea
Slackware: Slackware64 14.2 bet
Kernel: default
Desktop: KDE 4.14.14
Località: Monasterace M. (RC)
Contatta:

Messaggio da Trotto@81 »

In questo caso provare ti costa una licenza di nero! :lol:

Rispondi