Nuova Punto

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
elettronicha
Master
Master
Contatta:

Nuova Punto

Messaggio da elettronicha »

Non lavoro per la Fiat :lol: Presenteranno la nuova Punto, a me sembra carina, però sono più affezionato alla Multipla e alla Duna :D

http://www.repubblica.it/2003/l/motori/ ... nto/1.html

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Lo sai che è bellina davvero.
Cavolo sembra più una macchina di classe media rispetto alle precedenti...

Sari
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24
Desktop: Gnome

Messaggio da Sari »

cavolo è bellina si. Che si stiano sfegliando dal torpore atarassico (Frankie docet) degli ultimi anni?

gohanz
Staff
Staff

Messaggio da gohanz »

Mi piace il Frontale stile Maserati 8)

kobaiachi
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da kobaiachi »

veramente bella

albatrosla
Packager
Packager
Slackware: current
Desktop: fluxbox.git
Contatta:

Messaggio da albatrosla »

Bella lo è. Utilitaria mica tanto! E' 18cm più lunga della precedente... Che se ne farà la Fiat adesso della Stilo? La buttano via o la vendono versione limousine? La Fiat sta risalendo, ed era ora, ma i debiti son lungi dall'esser coperti e le auto spero bene per loro che funzioni bene per davvero. L'Audi era un cesso a inizi '80, ora è quello che tutti vedete. Spero che la Fiat in 20 anni ce la faccia. Difficile, gli altri son krukki, ma non impossibile. Tutto per pagare i debiti... :-D

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

le donne son belle, non le automobili; le automobili servono per portare persone ed oggetti da un punto A a un punto B; se poi vuoi guidare sul serio ci sono le moto.

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

masalapianta ha scritto:le donne son belle, non le automobili; le automobili servono per portare persone ed oggetti da un punto A a un punto B; se poi vuoi guidare sul serio ci sono le moto.
Il binomio donne-motori non lo abbiamo mica inventato adesso!

comunque sembra carina (e sono molto prevenuto sulle fiat!).
Speriamo solo che non mandino il progetto a p..... con cifre da capogiro! Io mi aspetto di tutto!

Trotto@81
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Andrea
Slackware: Slackware64 14.2 bet
Kernel: default
Desktop: KDE 4.14.14
Contatta:

Messaggio da Trotto@81 »

Esteticamente è carina, ma sarà l'ennesima cariola fiat che costerà una botta di soldi per quello che vale.
Mi dispiace per la fiat, ma se non abassano i prezzi ai livelli delle concorrenti di pari categoria, non c'è nulla da fare per saldare i debiti..

epd20
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da epd20 »

Mi dispiace per la fiat, ma se non abassano i prezzi ai livelli delle concorrenti di pari categoria, non c'è nulla da fare per saldare i debiti..
Mah...veramente una Punto te la tiravano dietro a inizio anno scorso (e lo dico perché me l'hanno tirata dietro davvero, mi hanno abbuonato aria condizionata e vernice metallizzata e devo ancora iniziare a pagarla!!), sarà stato per il cambio di versione imminente.. E dire che anch'io ero prevenuto verso la Fiat, ma con la Punto mi trovo benissimo per ora e non ho certo risparmiato sui km.

Certo, magari facessero ste offerte con le Ducati...
vero Masalapianta? :wink: ma quanto hai ragione?!?

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

epd20 ha scritto: E dire che anch'io ero prevenuto verso la Fiat, ma con la Punto mi trovo benissimo per ora e non ho certo risparmiato sui km
Beato te... io ho preso una Punto nel 2003 dopo 6 mesi si è staccato il cristallo e dopo 14 mesi è andata la frizione, OK garanzie ma cavolo :evil:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Trotto@81
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Andrea
Slackware: Slackware64 14.2 bet
Kernel: default
Desktop: KDE 4.14.14
Contatta:

Messaggio da Trotto@81 »

Lorys ha scritto:
epd20 ha scritto: E dire che anch'io ero prevenuto verso la Fiat, ma con la Punto mi trovo benissimo per ora e non ho certo risparmiato sui km
Beato te... io ho preso una Punto nel 2003 dopo 6 mesi si è staccato il cristallo e dopo 14 mesi è andata la frizione, OK garanzie ma cavolo :evil:
Un amico di famiglia, ha comprato un Stilo pagata 23.000 €. Un giorno di grandine è dovuto andare a trovare il padre in ospedale. Bene esce di macchina e con il telecomando chiude la macchina e corre verso l'entrata dell'sopedale. Fortuna vuole, che appena arrivato si sia voltato, vedendo che la mitica FIAT STILO ha deciso di abbassare di testa sua in automatico tutti i finestrini, mentre grandinava paurosamente!!!
E' corso indietro, ha aperto la macchina con il telecomando e i finestrini si sono alzati in automatico, la richiude e si riaprono. Alla fine tutti gli interni erano da buttare, e per aggiustarla ci volevano un botto di soldi. Risultato, l'ha dovuta vendere con conseguente perdita di soldi.

rob
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da rob »

la miseria, e che aveva gli interni di cartone? :o comunque sto coso dei finestrini è successo una volta anche a mia madre (sempre una stilo), fortuna che c'era il sole... :?

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

Trotto@81 ha scritto: E' corso indietro, ha aperto la macchina con il telecomando e i finestrini si sono alzati in automatico, la richiude e si riaprono. Alla fine tutti gli interni erano da buttare, e per aggiustarla ci volevano un botto di soldi. Risultato, l'ha dovuta vendere con conseguente perdita di soldi.
scusa ma da quando gli interni d'una macchina son da buttare se si bagnano? perche' se i chicchi di grandine erano abbastanza grossi da danneggiare gli interni con l'urto, allora il tuo amico o aveva in testa un casco oppure lo hanno ricoverato al traumatologico

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

La Punto di mia madre campa da più di 10 anni e fa 16-17000 km l'anno, che non sono tanti, ma non sta chiusa in garage. Per quello che è costata ha avuto la sua riuscita. Certo la qualità del contorno rimane bassa (non la meccanica o il motore) se paragonata a quella della concorrenza, ma ricordate che la Punto è stata l'ultima auto dell'anno della Fiat... Quello è stato l'ultimo modello di successo prima che errori dirigenziali e manageriali portassero l'azienda lì dove adesso annega. Se il costo è contenuto questa macchina può essere un inizio per il rilancio, però aspettiamo almeno che esca prima di seppellirla. :lol:

Rispondi