http://www.repubblica.it/2003/l/motori/ ... nto/1.html
Nuova Punto
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
Nuova Punto
Non lavoro per la Fiat
Presenteranno la nuova Punto, a me sembra carina, però sono più affezionato alla Multipla e alla Duna
-
albatrosla
- Packager

- Slackware: current
- Desktop: fluxbox.git
- Contatta:
Bella lo è. Utilitaria mica tanto! E' 18cm più lunga della precedente... Che se ne farà la Fiat adesso della Stilo? La buttano via o la vendono versione limousine? La Fiat sta risalendo, ed era ora, ma i debiti son lungi dall'esser coperti e le auto spero bene per loro che funzioni bene per davvero. L'Audi era un cesso a inizi '80, ora è quello che tutti vedete. Spero che la Fiat in 20 anni ce la faccia. Difficile, gli altri son krukki, ma non impossibile. Tutto per pagare i debiti... 
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
Il binomio donne-motori non lo abbiamo mica inventato adesso!masalapianta ha scritto:le donne son belle, non le automobili; le automobili servono per portare persone ed oggetti da un punto A a un punto B; se poi vuoi guidare sul serio ci sono le moto.
comunque sembra carina (e sono molto prevenuto sulle fiat!).
Speriamo solo che non mandino il progetto a p..... con cifre da capogiro! Io mi aspetto di tutto!
Mah...veramente una Punto te la tiravano dietro a inizio anno scorso (e lo dico perché me l'hanno tirata dietro davvero, mi hanno abbuonato aria condizionata e vernice metallizzata e devo ancora iniziare a pagarla!!), sarà stato per il cambio di versione imminente.. E dire che anch'io ero prevenuto verso la Fiat, ma con la Punto mi trovo benissimo per ora e non ho certo risparmiato sui km.Mi dispiace per la fiat, ma se non abassano i prezzi ai livelli delle concorrenti di pari categoria, non c'è nulla da fare per saldare i debiti..
Certo, magari facessero ste offerte con le Ducati...
vero Masalapianta?
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Beato te... io ho preso una Punto nel 2003 dopo 6 mesi si è staccato il cristallo e dopo 14 mesi è andata la frizione, OK garanzie ma cavoloepd20 ha scritto: E dire che anch'io ero prevenuto verso la Fiat, ma con la Punto mi trovo benissimo per ora e non ho certo risparmiato sui km
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- Trotto@81
- Iper Master

- Nome Cognome: Andrea
- Slackware: Slackware64 14.2 bet
- Kernel: default
- Desktop: KDE 4.14.14
- Contatta:
Un amico di famiglia, ha comprato un Stilo pagata 23.000 €. Un giorno di grandine è dovuto andare a trovare il padre in ospedale. Bene esce di macchina e con il telecomando chiude la macchina e corre verso l'entrata dell'sopedale. Fortuna vuole, che appena arrivato si sia voltato, vedendo che la mitica FIAT STILO ha deciso di abbassare di testa sua in automatico tutti i finestrini, mentre grandinava paurosamente!!!Lorys ha scritto:Beato te... io ho preso una Punto nel 2003 dopo 6 mesi si è staccato il cristallo e dopo 14 mesi è andata la frizione, OK garanzie ma cavoloepd20 ha scritto: E dire che anch'io ero prevenuto verso la Fiat, ma con la Punto mi trovo benissimo per ora e non ho certo risparmiato sui km
E' corso indietro, ha aperto la macchina con il telecomando e i finestrini si sono alzati in automatico, la richiude e si riaprono. Alla fine tutti gli interni erano da buttare, e per aggiustarla ci volevano un botto di soldi. Risultato, l'ha dovuta vendere con conseguente perdita di soldi.
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
scusa ma da quando gli interni d'una macchina son da buttare se si bagnano? perche' se i chicchi di grandine erano abbastanza grossi da danneggiare gli interni con l'urto, allora il tuo amico o aveva in testa un casco oppure lo hanno ricoverato al traumatologicoTrotto@81 ha scritto: E' corso indietro, ha aperto la macchina con il telecomando e i finestrini si sono alzati in automatico, la richiude e si riaprono. Alla fine tutti gli interni erano da buttare, e per aggiustarla ci volevano un botto di soldi. Risultato, l'ha dovuta vendere con conseguente perdita di soldi.
- elettronicha
- Master

- Contatta:
La Punto di mia madre campa da più di 10 anni e fa 16-17000 km l'anno, che non sono tanti, ma non sta chiusa in garage. Per quello che è costata ha avuto la sua riuscita. Certo la qualità del contorno rimane bassa (non la meccanica o il motore) se paragonata a quella della concorrenza, ma ricordate che la Punto è stata l'ultima auto dell'anno della Fiat... Quello è stato l'ultimo modello di successo prima che errori dirigenziali e manageriali portassero l'azienda lì dove adesso annega. Se il costo è contenuto questa macchina può essere un inizio per il rilancio, però aspettiamo almeno che esca prima di seppellirla.