Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
percoco2000
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27
Desktop: mate - fluxbox
Distribuzione: mint 13 / slackware

Messaggio da percoco2000 »

Qualcun puo' suggerirmi come posso conservare l'avatar per il forum ?
Non ho spazio web mio, e linkarlo da altri forum, funziona solo per pochi gg.

(Forse la questione e' posta in modo contorto, ma spero abbiate capito....)

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

In questi giorni sono alle prese con il nuovo "sito", una delle modifiche è il forum che diventerà un modulo a parte, questo mi permetterà di aggiungere funzioni, come per esempio il caricamento dell'avatar e altro robine...
Porta pazienza ancora un paio di settimane.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

aLe46
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da aLe46 »

Lorys ha scritto:In questi giorni sono alle prese con il nuovo "sito",
Joomla! o Mambo ?

anch'io volevo tirare su un sito ma mi sono fermato in attesa della 1.0 di Joomla prevista per questo mese ...

http://www.joomla.org/content/view/14/28/

PS : ne approfitto per chiederti un parere ... secondo te quale cms è più indicato per un portale che deve gestire delle notizie (tipo punto informatico ?)

Bye

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Ormai ho fatto tutto su mambo, (il forum è un phpbb esterno) ma credo che joomla sia compatibile (spero) in ogni caso ne ho provati molti, ma mambo è molto versatile e lo trovo molto pratico, ovviamente per le mie esigenze, il codice da quello che dicono gli "esperti" è buono quindi penso che la scelta sia giusta.

p.s. il mio consiglio è di provarli tutti, e scremare piano piano :wink:
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

aLe46
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da aLe46 »

Lorys ha scritto:Ormai ho fatto tutto su mambo, (il forum è un phpbb esterno) ma credo che joomla sia compatibile (spero) in ogni caso ne ho provati molti, ma mambo è molto versatile e lo trovo molto pratico, ovviamente per le mie esigenze, il codice da quello che dicono gli "esperti" è buono quindi penso che la scelta sia giusta.

p.s. il mio consiglio è di provarli tutti, e scremare piano piano :wink:
sgamato :-)
http://www.slacky.it/mambo/
molto bello,graficamente molto + accattivante !!!
dove hai pescato il template ?

sì, la prima release non è altro che la 4.5.2.3 con l'aggiunta di qualche bug fix ma per il 2006 è prevista una versione totalmente rivista che supporta solo php5

Sickk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sickk »

ottimo lavoro ale46 eheheh! comunque si ottimo lavoro anche a te lorys..me gusta il nuovo stile e mambo...credo proprio che lo utilizzero' anche per il mio sito! denghiu a tutti e due :-P

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Ma sti malefici cracker di siti :D beccato dopo mesi di lavoro :twisted:
In ogni caso il template è uno di quelli std molto modificato :?

aLe46
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da aLe46 »

Lorys ha scritto:Ma sti malefici cracker di siti :D beccato dopo mesi di lavoro :twisted:
anche tu mettere un nome + originale ... io avevo chiamato la dir mambosudando :D
Lorys ha scritto: In ogni caso il template è uno di quelli std molto modificato :?

Grasie caro :D

Rispondi