Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- percoco2000
- Linux 3.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: mate - fluxbox
- Distribuzione: mint 13 / slackware
Qualcun puo' suggerirmi come posso conservare l'avatar per il forum ?
Non ho spazio web mio, e linkarlo da altri forum, funziona solo per pochi gg.
(Forse la questione e' posta in modo contorto, ma spero abbiate capito....)
Non ho spazio web mio, e linkarlo da altri forum, funziona solo per pochi gg.
(Forse la questione e' posta in modo contorto, ma spero abbiate capito....)
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
In questi giorni sono alle prese con il nuovo "sito", una delle modifiche è il forum che diventerà un modulo a parte, questo mi permetterà di aggiungere funzioni, come per esempio il caricamento dell'avatar e altro robine...
Porta pazienza ancora un paio di settimane.
Porta pazienza ancora un paio di settimane.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
Joomla! o Mambo ?Lorys ha scritto:In questi giorni sono alle prese con il nuovo "sito",
anch'io volevo tirare su un sito ma mi sono fermato in attesa della 1.0 di Joomla prevista per questo mese ...
http://www.joomla.org/content/view/14/28/
PS : ne approfitto per chiederti un parere ... secondo te quale cms è più indicato per un portale che deve gestire delle notizie (tipo punto informatico ?)
Bye
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Ormai ho fatto tutto su mambo, (il forum è un phpbb esterno) ma credo che joomla sia compatibile (spero) in ogni caso ne ho provati molti, ma mambo è molto versatile e lo trovo molto pratico, ovviamente per le mie esigenze, il codice da quello che dicono gli "esperti" è buono quindi penso che la scelta sia giusta.
p.s. il mio consiglio è di provarli tutti, e scremare piano piano
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
sgamatoLorys ha scritto:Ormai ho fatto tutto su mambo, (il forum è un phpbb esterno) ma credo che joomla sia compatibile (spero) in ogni caso ne ho provati molti, ma mambo è molto versatile e lo trovo molto pratico, ovviamente per le mie esigenze, il codice da quello che dicono gli "esperti" è buono quindi penso che la scelta sia giusta.
http://www.slacky.it/mambo/
molto bello,graficamente molto + accattivante !!!
dove hai pescato il template ?
sì, la prima release non è altro che la 4.5.2.3 con l'aggiunta di qualche bug fix ma per il 2006 è prevista una versione totalmente rivista che supporta solo php5