ELETTRONICHA
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ELETTRONICHA
Secondo voi elettronicha non esagera?
Io sublimation lo conosco bene,non sara' ancora un hacker,certo.
Ma e' un eccellente virus writer.
Per l' hacking vuol imparare e purtroppo c' e' sempre gente a demotivarlo.
come questo tizio:elettronicha.
Lui non voleva assolutamente dire che era un hacker,anzi specifica che e' solo un newbies alle prime armi.
Non capisco tutto questo furore contro un giovane che vuole imparare.
Io sublimation lo conosco bene,non sara' ancora un hacker,certo.
Per l' hacking vuol imparare e purtroppo c' e' sempre gente a demotivarlo.
come questo tizio:elettronicha.
Lui non voleva assolutamente dire che era un hacker,anzi specifica che e' solo un newbies alle prime armi.
Non capisco tutto questo furore contro un giovane che vuole imparare.
- -Shark-
- Linux 2.x

- Contatta:
A me non è sembrato...
Virus Writer = Lamer
Hacking Etnico = sensa senso... Etica Hacker poteva andar bene
e comunque il furore credo sia scaturito dai messaggi privati...
E se basta una persona su un forum per demotivare una persona bramosa di conoscenza, forse alla fine tanta voglia non ce ne stà non credi? Le dritte comunque se non ricordo male gli sono state date! Ora stà a lui sfruttare quello che gli è stato suggerito!
Virus Writer = Lamer
Hacking Etnico = sensa senso... Etica Hacker poteva andar bene
e comunque il furore credo sia scaturito dai messaggi privati...
E se basta una persona su un forum per demotivare una persona bramosa di conoscenza, forse alla fine tanta voglia non ce ne stà non credi? Le dritte comunque se non ricordo male gli sono state date! Ora stà a lui sfruttare quello che gli è stato suggerito!
nah
no...i virus writers non sono assolutamente dei lamers,
non si puo' considerare uno che conosce l' assembly un lamer...anzi.
comunque i messaggi privati penso li abbia mandati per educazione,senza far commenti su singole persone nel forum(come al contrario faccio io)
non si puo' considerare uno che conosce l' assembly un lamer...anzi.
comunque i messaggi privati penso li abbia mandati per educazione,senza far commenti su singole persone nel forum(come al contrario faccio io)
1) non è un forum di hacker , era nettamente Off-Topic
2) c'è modo e modo di chiedere le cose
3) tenere il caps-lock acceso non è bello
4) inserire 374mila smiles "ad minchiam" non fa figo anzi ...
5) imparare l'italiano non è utopia
6) non puoi dare dell'ignorante a chi ti rivolgi per chiedere aiuto
7) fare lo "sborone" non aiuta di certo ...
Inoltre mi sembra che alla fine qualche dritta gli sia stata data nonostante la figura da cioccolataio ...
Se avesse scritto un post del genere su usenet lo avrebbe bastonato e crosspostato su IDL come minimo .
PS: perchè invece di sprecare il suo tempo con i virus non crea qualche programma utile alla comunità ? forse non lo rende abbastanza " FIGO " agli occhi di qualche pivello ?
saluti
Inoltre mi sembra che alla fine qualche dritta gli sia stata data nonostante la figura da cioccolataio ...
Se avesse scritto un post del genere su usenet lo avrebbe bastonato e crosspostato su IDL come minimo .
PS: perchè invece di sprecare il suo tempo con i virus non crea qualche programma utile alla comunità ? forse non lo rende abbastanza " FIGO " agli occhi di qualche pivello ?
saluti
- goldy
- Packager

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.26.5
- Desktop: KDE 3.5.10
- Contatta:
Questo topic è strano come i messaggi di sublimation
tu che
Scusa sai , ma non credo che gli HACKER abbiano bisogno di avvocati in un forum, a meno che non sia uno sdoppiamento di personalità , un alter ego,
cosa che ci può stare (forse) se i personaggi in questione sono dei minorenni ,con il cervello bruciato dalla televisione e dai falsi miti,
e che non hanno un cacchio da fare ,
INKAZZATI
perchè la paghetta di papà non'è bastata.
Le risposte di elettronicha sono più che corrette , non sono nè maleducate nè offensive , ma stanno a dimostrare di quanto sia stupida buona parte della nuova generazione , figli di papà che il computer neanche lo hanno comprato , ma gli è stato regalato da mammina, e che hanno deciso di diventare hacker.
Buon per loro , ma credo che per questi ragazzini , ci siano siti più orientati
per i loro gusti e soprattutto per la loro età.
Non me ne voglia Lorys se indirizzo certi utenti ad altri lidi
tu che
chi sei? il suo procuratore?Io sublimation lo conosco bene
Scusa sai , ma non credo che gli HACKER abbiano bisogno di avvocati in un forum, a meno che non sia uno sdoppiamento di personalità , un alter ego,
cosa che ci può stare (forse) se i personaggi in questione sono dei minorenni ,con il cervello bruciato dalla televisione e dai falsi miti,
INKAZZATI
Le risposte di elettronicha sono più che corrette , non sono nè maleducate nè offensive , ma stanno a dimostrare di quanto sia stupida buona parte della nuova generazione , figli di papà che il computer neanche lo hanno comprato , ma gli è stato regalato da mammina, e che hanno deciso di diventare hacker.
Buon per loro , ma credo che per questi ragazzini , ci siano siti più orientati
per i loro gusti e soprattutto per la loro età.
Non me ne voglia Lorys se indirizzo certi utenti ad altri lidi
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
Io proporrei di non rispondere a certi messaggi, su slacky certe cose non si sono mai viste e spero continui cosí.
Continuando a rispondere fate il suo/loro gioco.
Se vengono fatte richieste di aiuto, formulate secondo le regole del vivere civile ok, ma questi thread servono solo a destabilizzare la pace e la tranquillitá del forum.
Continuando a rispondere fate il suo/loro gioco.
Se vengono fatte richieste di aiuto, formulate secondo le regole del vivere civile ok, ma questi thread servono solo a destabilizzare la pace e la tranquillitá del forum.
- MAT
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Matteo Magni
- Kernel: 2.6.20
- Desktop: Fluxbox
- Distribuzione: Gentoo
Straquoto! A parer mio però lo avrebbero forwardato su it.fan.c**oaLe46 ha scritto:1) non è un forum di hacker , era nettamente Off-Topic
2^20 minuti di applausi!!!!aLe46 ha scritto:PS: perchè invece di sprecare il suo tempo con i virus non crea qualche programma utile alla comunità ? forse non lo rende abbastanza " FIGO " agli occhi di qualche pivello ?
Bhè o non sai cosa significa hacker o ci prendi per il fondoschiena! Gli hacker non sono coloro che scrivono virus quelli sono solo quella gente frustrata e cretina! Gli hacker hanno creato Unix e Internet, i lamer al contrario sono coloro che distruggono....Io sublimation lo conosco bene,non sara' ancora un hacker,certo.
P.S. internet è ricco di documentazione, inizia a leggerti: http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker
- elettronicha
- Master

- Contatta:
- goldy
- Packager

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.26.5
- Desktop: KDE 3.5.10
- Contatta:
Ehi dark non credo che tu faccia parte di questa razza

a proposito ma quella tua bella faccia da c**o come avatar che fine ha fatto?sono dei minorenni ,con il cervello bruciato dalla televisione e dai falsi miti,
INKAZZATI Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad