Plauso
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- DaNiMoTh
- Linux 3.x

- Contatta:
Plauso
Io applaudo a Lorys, una grande persona.
Una persona che ha regalato all'italia un grandissimo sito, dei grandissimi servizi, non chiedendo nulla in cambio;
Lo ringrazio pubblicamente, anche se (confesso) l'ho fatto + volte in alcuni nostri scambi di e-mail relativi ad alcuni pacchetti.
Mi chiedo:
Cosa possiamo fare per te? Mi sento estremamente in debito...
Una persona che ha regalato all'italia un grandissimo sito, dei grandissimi servizi, non chiedendo nulla in cambio;
Lo ringrazio pubblicamente, anche se (confesso) l'ho fatto + volte in alcuni nostri scambi di e-mail relativi ad alcuni pacchetti.
Mi chiedo:
Cosa possiamo fare per te? Mi sento estremamente in debito...
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
Non posso che concordare e unirmi ai complimenti. Senza slacky.it sicuramente la comunitá linux italiana avrebbe meno "adepti", tantissimi sono cresciuti qui, anche semplicemente lurkando.
La creazione di questo portale ha permesso a migliaia di utenti di accrescere il proprio bagaglio informatico (ma non solo!).
Grazie Lorys, sei un grande!
La creazione di questo portale ha permesso a migliaia di utenti di accrescere il proprio bagaglio informatico (ma non solo!).
Grazie Lorys, sei un grande!
- StormyMonday
- Linux 2.x

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.27.7
- Desktop: xfce
- People
- Linux 2.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.
- Desktop: KDE
Mi aggiungo anche io alla lista dei ringraziamenti, questo sito mi ha dato tanto, più di quello che io ho dato al sito stesso, ma, anche se uso slackware ormai da un anno, mi ritengo ancora niubbo, quindi, a volte non mi sento sufficentemente competente per rispondere.
Grazie quindi Loris, in primis, per aver messo su questo sito, a useless e a samiel, che collaborano nel matenere "l'ordine pubblico", e a tutti gli utenti che lo mantengono vivo.
People.
Grazie quindi Loris, in primis, per aver messo su questo sito, a useless e a samiel, che collaborano nel matenere "l'ordine pubblico", e a tutti gli utenti che lo mantengono vivo.
People.
- gioco
- Packager

- Slackware: last stable
- Contatta:
Sicuramente il miglior sito italiano su Slackware. Mi associo a tutto quello che è stato detto finora, inoltre penso che il merito vada anche a quegli utenti più esperti che si danno un gran da fare a rispondere sempre con cortesia e preparazione nel forum. Il repository è sicuramente un altro dei meriti di Lorys. Il tutto rende Slacky un sito di un certo livello, dove si trattano argomenti molto interessanti.
Grazie a tutti, continuate sempre così!
Grazie a tutti, continuate sempre così!