è la risposta italiana a "Strange Days".Tochiro ha scritto:Che ne pensate di Nirvana con Christopher Lambert e Diego Abatantuono?
Film informatici e sugli hacker [LISTA]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
Mentre mio cugino impazziva per gli altri due, io infante già sbiellavo per Murray (che razza di nerd che ero!!!kobaiachi ha scritto:e per quanto riguarda i telfilm vogliamo dimenticare reptide(riptaide?) il trio di investigatori e il mitico Murray con il suo pc e modem dell'epoca faceva miracoli ...........anzi spesso era lui a risolvere i casi investigativi piu difficili
Non sò se si può aggiungere alla lista ma Hypercube? E' vero che parla più di quantistica, ma in fondo è progettato sul disegno di un videogioco
Non sò se sto dicendo una ca...ta...
Ma io ci aggiungerei anche "nemico pubblico"....
Ora magari il titolo non me lo ricordo bene.... ma è quel film in cui un pezzo grosso della politica (mi sembra interpretato da willi smit) e un vecchi agente dei servizzi segreti americani scappano dalla soveglianza dei satelliti del governo con delle prove di un omicidio (mi sembra)... quello dove il tipo viene riempito di microspie da tutti i lati e l'altro le mette nel sacchetto delle patatine...
Mi spiego proprio da cane eh?
Ciao!
Ora magari il titolo non me lo ricordo bene.... ma è quel film in cui un pezzo grosso della politica (mi sembra interpretato da willi smit) e un vecchi agente dei servizzi segreti americani scappano dalla soveglianza dei satelliti del governo con delle prove di un omicidio (mi sembra)... quello dove il tipo viene riempito di microspie da tutti i lati e l'altro le mette nel sacchetto delle patatine...
Ciao!
-
devasthead
- Linux 0.x

- Contatta:
Veramente bello quel film!!!mesillo ha scritto:Non sò se sto dicendo una ca...ta...
Ciao!
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Slackware: 12.0.0
- Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
- Desktop: shell testuale
- Contatta:
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Slackware: 12.0.0
- Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
- Desktop: shell testuale
- Contatta:
Turk 182 e' un film che ho visto anni fa... non me lo ricoedo bene ma e' la storia di un tipo che prende in giro il sindaco di new york con delle scritte luminose, questo lo fa per venciare il fratello di non mi ricordo cosa... il bello che e' molto abile a non farsi prendere....e manomettendo la rete elettrica della citta "comanda" queste accensioni di insegne....
questo e' quello che mi ricordo...so che mi aveva colpito e mi piacerebbe rivederlo, ma e' introvabile...
questo e' quello che mi ricordo...so che mi aveva colpito e mi piacerebbe rivederlo, ma e' introvabile...