AGGIORNAMENTO SLACKWARE 10.2
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
AGGIORNAMENTO SLACKWARE 10.2
Ciao a tutti,
che belloooooooo è uscita slackware 10.2. La sto già scaricando, sono però indeciso su una cosa, come aggiornarla? Mi consigliate di scaricare le iso ed aggiornarla in locale, aspettare i mirror ed usare swaret o formattare tutto?
Io sarei più propenso a formattare perchè la slack current che ho adesso l'ho installata da delle iso non ufficiali. Se la formattassi che file mi consigliereste di backuppare?
Grazie per la disponibilità
Ciaoooooooo
Side
che belloooooooo è uscita slackware 10.2. La sto già scaricando, sono però indeciso su una cosa, come aggiornarla? Mi consigliate di scaricare le iso ed aggiornarla in locale, aspettare i mirror ed usare swaret o formattare tutto?
Io sarei più propenso a formattare perchè la slack current che ho adesso l'ho installata da delle iso non ufficiali. Se la formattassi che file mi consigliereste di backuppare?
Grazie per la disponibilità
Ciaoooooooo
Side
- MAT
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Matteo Magni
- Kernel: 2.6.20
- Desktop: Fluxbox
- Distribuzione: Gentoo
1. non ci sono così tanti utenti, al momento la popolazione mondiale è circa 6,446,131,400 persone, non tutti (per non dire pochi) usano un computer, una minoranza di questi sa ``installare'' qualcosa e ancora una minoranza di questi usa LinuxDaNiMoTh ha scritto:MAT, la tua previsione è una cosa che può accadere 1 volta su 19991238123890 milioni di utenti che installano
2. cosa ti dà questa sicurezza? Il mio motto è ``if it ain't broken don't fix it''
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Vedendo la current, direi che, a parte i pacchetti nuovi,
alcuni davvero importanti, sono stati risolti diversi problemini
su udev e hotplug. Mi pare che il passaggio dalla 10.1
alla 10.2 sia una cosa da fare. Solo che bittorrent
è lentinoooooooooooo. Ma state tutti a scaricare?
Mascalzoni, abbonatevi!!!!! Mo' finisco Slack4dummies 3
e modifico alcune cose per aggiornarlo alla 10.2.
Carino che si possa scegliere il 2.6 in fase di installazione,
e che ci sia già anche per SATA! Sono molto soddisfatto
del lavoro di Pat ehehehe
M.
alcuni davvero importanti, sono stati risolti diversi problemini
su udev e hotplug. Mi pare che il passaggio dalla 10.1
alla 10.2 sia una cosa da fare. Solo che bittorrent
è lentinoooooooooooo. Ma state tutti a scaricare?
Mascalzoni, abbonatevi!!!!! Mo' finisco Slack4dummies 3
e modifico alcune cose per aggiornarlo alla 10.2.
Carino che si possa scegliere il 2.6 in fase di installazione,
e che ci sia già anche per SATA! Sono molto soddisfatto
del lavoro di Pat ehehehe
M.
Scusate, io ho iniziato a scaricare alle 3 ed ho finito alle 5 che c**o (cioè fortuna). Con bittorrent.
Comunque voglio installare la 10.2 anke perchè ho installato la 10.1 dalla iso non ufficiale della slackware current aggiornata al 5 sept. Quindi mi fido di + di Pat che di quello che ha fatto la iso.
Comunque voglio installare la 10.2 anke perchè ho installato la 10.1 dalla iso non ufficiale della slackware current aggiornata al 5 sept. Quindi mi fido di + di Pat che di quello che ha fatto la iso.
- Trotto@81
- Iper Master

- Nome Cognome: Andrea
- Slackware: Slackware64 14.2 bet
- Kernel: default
- Desktop: KDE 4.14.14
- Contatta:
Io ho appena aggiornato la mia, e non ho avuto problemi. Ho dovuto solo rinominare tutti i file di conf .new e apportare le modifiche che avveo fatto a quelli nuovi. Stranamente non mi riconosceva l'utente, ed è bastato ricrearlo. Quando davo su per passare a root effettuava il passaggio inauto senza cercarmi la pass. E' bastato cambiare la password di root e tutto si è risolto.
Ora non mi resta che controllare meglio alcune cosette e basta. Devo vedere come mai non mi trovava l'utente dopo l'upgrade, e perchè passava in auto a root quando digitavo su, solo per curiosità personale.