Swaret e aaa
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- napoleone1981
- Linux 2.x

Swaret e aaa
Ciao,
fin'ora negli exclude di swaret avevo anche il pacchetto aaa (come si diceva qualche tempo fa...).
Ora credo che lo debba togliere, altrimenti non mi fa fare l'aggiornamento della versione alla 10.2, giusto???
Ora sto con una current...
fin'ora negli exclude di swaret avevo anche il pacchetto aaa (come si diceva qualche tempo fa...).
Ora credo che lo debba togliere, altrimenti non mi fa fare l'aggiornamento della versione alla 10.2, giusto???
Ora sto con una current...
- napoleone1981
- Linux 2.x

- napoleone1981
- Linux 2.x

gallows mi spiegate una cosa... io gli aggiornamenti gli faccio scaricando prima i pkg con il comandogallows ha scritto:Solo aaa_base, aaa_elflibs lascialo tra gli EXCLUDE.
swaret --get
e poi da init 1 procedo con l'upg a mano con upgradepkg... anche in questo caso devo tenere quei pkg in exclude???
- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
Ciao a tutti,
E poi upgrado secondo i dettami di PAT! Have a nice day
Io in exclude tengo solo il kernel, per il resto aggiorno tutto come fai tu. Ovvero:pennega ha scritto:gallows mi spiegate una cosa... io gli aggiornamenti gli faccio scaricando prima i pkg con il comandogallows ha scritto:Solo aaa_base, aaa_elflibs lascialo tra gli EXCLUDE.
swaret --get
e poi da init 1 procedo con l'upg a mano con upgradepkg... anche in questo caso devo tenere quei pkg in exclude???
Codice: Seleziona tutto
swaret --get -uCodice: Seleziona tutto
telinit 1Codice: Seleziona tutto
cd /var/log/swaret- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
Ciao a tutti,
Anche io leggendo la descrizione di quei pacchetti ero dubbioso sul loro aggiornamento, tuttavia nel chagelog della current è possibile leggere, ad esempio:Sí, quel pacchetto non va mai aggiornato o installato al di fuori di una installazione di sistema.
Serve solamente all'installazione infatti, per avere un minimo di librerie per avviare Slackware.
Se fosse dannoso aggionare questi pacchetti, al di fuori di telinit 1 si intende, Pat l'avebbe chiaramente specificato nel suo file upgrade.txt! Io li ho aggiornati e tutto funziona a meraviglia! Have a nice daya/aaa_elflibs-10.2.0-i486-2.tgz: Upgraded glib libraries to 2.6.6.