MPlayer Fatal Error!

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
mesillo
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da mesillo »

Grazie raga vi saprò dire!

mesillo
Linux 1.x
Linux 1.x

Messaggio da mesillo »

Non credevo di metterci tanto a compilare tutta sta roba...
Anche perchè io ho la fissa di pachettizzare e poi installare... mi hanno detto che è il metodo più pulito ed io finora concordo!
Totale i divx (o xvid) si vedono con qualche raro scatto (speciale) ma suono e audio se ne vanno a spasso per i fatti loro!
I maledettissimi wmv non riesco a vederli!
La qualità video però devo dire che è migliorata assai compilando...
Intanto grazie!
Se avete qualche consiglio lo acetto di buon grado!
Grazie ancora e ciao!
<new>Vi faccio solo un'ultima domanda... xvidcore è già compreso nel pacchetto essentials?... non è che qualcuno sa darmi la lista di che cosa c'è in essentials?
Di nuovo grazie e ciao!</new>

Loops
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da Loops »

Allora in essential se nn erro ci sono i codec "essenziali" appunto quali dvx xvid ecc...io personalmente installo sempre gli "all" dove ci sono pure i codec quicktime real e altri... xvidcore nn è un codec ma un "video out" come X11 XV GL ecc... usalo perché ti migliora le prestazioni alla grande (come dicevo nel post prima)..

PER TUTTI GLI AMANTI DI MATRIX:

su un terminale mandate: mplayer -vo aa nomevideo.est(ensione)
oppure mplayer -vo caca nomevideo.est (questo con i colori)

BUON DIVERTIMENTO!!!

PS:ooooooo finalmente la mia firma si legge di nuovo evvaii

Rispondi