velocita adsl
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
velocita adsl
Ciao ragazzi!!!
E' circa una settimana che la mia adsl ha dei forti rallentamenti. A volte praticamente e' ferma. A qualcuno sta capitando lo stesso?
Ho pensato che potesse essere legato al fatto che le varie compagnie stanno facendo degli upgrade. Se non e' cosi mi sa che i miei doppini si stanno consumando.
E' circa una settimana che la mia adsl ha dei forti rallentamenti. A volte praticamente e' ferma. A qualcuno sta capitando lo stesso?
Ho pensato che potesse essere legato al fatto che le varie compagnie stanno facendo degli upgrade. Se non e' cosi mi sa che i miei doppini si stanno consumando.
Certo che ho telefonato!!!
Mi hanno detto che in questo periodo e' abbastanza probabile avere dei problemi,ma il tipo non mi sembrava molto convinto. La velocita e' prossima ai 5 kb e ormai dura da due settimane. E la cosa che mi lascia perplesso e che dopo le 23 riprende normalmente ad andare al massimo. Attendero' la fine di sto upgrade.
Ma sospetto cose bruttissime!!!
Mi hanno detto che in questo periodo e' abbastanza probabile avere dei problemi,ma il tipo non mi sembrava molto convinto. La velocita e' prossima ai 5 kb e ormai dura da due settimane. E la cosa che mi lascia perplesso e che dopo le 23 riprende normalmente ad andare al massimo. Attendero' la fine di sto upgrade.
Ma sospetto cose bruttissime!!!
- Luke88
- Linux 3.x

- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.30-zen4
- Desktop: xfce4
oltre ad aspettare ti consiglio di telefonare di nuovo, io con la tin (ma alla fine la linea è sempre della telecom...) ho avuto problemi un paio di mesi fa, e dopo una controllatina in centrale mi hanno detto che i cavi erano tutti ossidati 8O ... inutile dire che dopo tutto è stato risolto... magari fagli controllare che i cavi non corrano in parallelo che altrimenti si formano interferenze che se non ti disconnettono ti fanno avere una bassa qualità di segnale (si, mi era capitato anche quello
)