[Stupid question]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
DarkNeo
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Stefano Arbitrio
- Slackware: Slackware64 14
- Kernel: 3.2.X
- Desktop: KDE
[Stupid question]
Scusate il programma in alto a destra quello con le nuvolette come si chiama?

- StormyMonday
- Linux 2.x

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.27.7
- Desktop: xfce
-
nuovopinguino
- Linux 2.x

A dir la verità penso proprio che sia un tema di superkaramba!DarkNeo ha scritto:Ma superkaramba non centra niente, serve solo a fare più carini i desktop, a me interessava il programma che serve a vedere il tempo, sè c'è sole sè piove e la temperatura esterna.
Puoi trovare qualcosa qui per superkaramba:
http://kde-look.org/content/show.php?content=19211
http://kde-look.org/content/show.php?content=20092
Ovviamente sono solo due dei mille temi per le previsioni del tempo di superkaramba...
Cercando su kde-look.org troverai quello che fa per te!
Ciao
Infatti in quei prog che ti ho detto (se usi flux mi sembra sia piu' comodo usare adesklets se non erro) c'e' il "programmino" (o comesichiama) weather...DarkNeo ha scritto:Ma superkaramba non centra niente, serve solo a fare più carini i desktop, a me interessava il programma che serve a vedere il tempo, sè c'è sole sè piove e la temperatura esterna.
-
DarkNeo
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Stefano Arbitrio
- Slackware: Slackware64 14
- Kernel: 3.2.X
- Desktop: KDE
Io ho scaricato il sorgente di kweather, ho dato ./configure e mi da questo errore
Non riesco a capire perchè io ho le 4.0 installate
Questo non centra niente col topic però con swaret ho installato anche mplayer, con tutte le librerie quando lo avvio però mi richiede lame , la stessa cosa succede con freetype mela chiede con Esetroot ma io l'ho installata, non riesco a capire perchè fa così.
Codice: Seleziona tutto
checking for Qt... configure: error: Qt-1.4 (libraries) not found. Please check your installation!
- MAT
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Matteo Magni
- Kernel: 2.6.20
- Desktop: Fluxbox
- Distribuzione: Gentoo
Re: [Stupid question]
DarkNeo ha scritto:Scusate il programma in alto a destra quello con le nuvolette come si chiama?
linux-blog.org ha scritto:The first screenshot has the temperature, start, pager, ibar, ibox, battery, clock, and weather modules (CCW from top left) loaded, along with Gkrellm with the 'invisible' theme on the right.
Weather is in the e_modules package.