Nuovo Slacky
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Ovviamente alcune cose devo ancora metterle in ordine, l'iscrizione alla member è un mio errore, ora bloccato, l'avanzamento dei post è riattivato.
Per quanto riguarda i font credo sia un problema di abitudine, mentre per la misura dei caratteri in home degli Ultimi Topics Forum è improponibile, se aumento mi allarga la tabella e va fuori margine, in ogni caso basta andare sopra con il nouse e si legge TUTTO il titolo.
Ringrazio le persone che mi fanno i complimenti, per me è faticoso fare ste cose, le faccio a tempo perso e la mia capacità è limitata, quindi capisco anche le persone che preferivano il portale vecchio.
La decisione di cambiare è legata soprattutto al forum, in phpnuke il phpbb era implementato nel portale con scarsa possibilità di aggiornamento, ora con il forum indipendente è tutto più sicuro. Il portale è solo una vetrina con le news e altri strumenti tipo download, links, howto, che mi sembra facciano bene il loro lavoro, almeno lo spero.
Per quanto riguarda i font credo sia un problema di abitudine, mentre per la misura dei caratteri in home degli Ultimi Topics Forum è improponibile, se aumento mi allarga la tabella e va fuori margine, in ogni caso basta andare sopra con il nouse e si legge TUTTO il titolo.
Ringrazio le persone che mi fanno i complimenti, per me è faticoso fare ste cose, le faccio a tempo perso e la mia capacità è limitata, quindi capisco anche le persone che preferivano il portale vecchio.
La decisione di cambiare è legata soprattutto al forum, in phpnuke il phpbb era implementato nel portale con scarsa possibilità di aggiornamento, ora con il forum indipendente è tutto più sicuro. Il portale è solo una vetrina con le news e altri strumenti tipo download, links, howto, che mi sembra facciano bene il loro lavoro, almeno lo spero.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Se guardi bene c'è una lente con scritto Cerca nell'Archiviocpu ha scritto:unico lato negativo a mio parere è la mancanza ( a meno di non averla banalmente non vista ) di una funzione search nella sezione download come c'era prima. Ti sarebbe possibile rimetterla ?
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- darkstoorm
- Linux 1.x

- Slackware: 12.0.0
- Kernel: 2.6.21.5-smp (SMP)
- Desktop: shell testuale
- Contatta:
- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
sono assonatissimo e non ho letto tutto quindi non so se qualcuno l'ha notato, ma a dispetto della vecchia versione in questa le news in home sui relativi nuovi pacchetti non si riescono a discernere bene gli uni dagli altri, magari un rigo di spazio tra una news e le altre non gli farebbe male.
comunque forse sono io che ci vedo male causa sonno.
Ad ogni modo complimenti per la grafica veramente tanto gradevole
comunque forse sono io che ci vedo male causa sonno.
Ad ogni modo complimenti per la grafica veramente tanto gradevole
- elettronicha
- Master

- Contatta: