<BR>nessuno di voi ha mai provato la spiacevole sensazione di aver perso tutti i propri dati ???
<BR>Ecco, proprio quello che mi e´ successo qlc gg fa nn appena acceso il mio sistema....
<BR>Ho una Slack 9.1 con Reiserfs in home e nella root (ext2 sulla boot) kernel
<BR>2.4.26
<BR>Di punto in bianco mi sono spariti il 90% dei dati della mia home...
<BR>il resto del sistema e´ incasinato (tanto per fare un esempio, i src del 2.6.6 sono mescolati con quelli del 2.4.26, nella /boot stessi problemi di cambi nn voluti..) e cosi´ via.....
<BR>Ho provato a partire con un live cd e montare la partizoini....... purtroppo
<BR>l´incasinamento e´ reale.....
<BR>Ho provato con "reiserfsck" --opzioni-varie ma niente.
<BR>Qlc ha qualche idea di cosa possa essere successo???
<BR>Ma soprattutto......... qlc sa se e´ possibile recuperare dei dati da tali partizioni?? (mi basterebbe recuperare un solo file).....
<BR>Ho provato con varie sol. trovate in rete ....... ma il ris. e´ negativo.
<BR>
<BR>Probabilmente dovro´ reinstallare il tutto (che OO) e mi sa che tornero´ all´EXT3.
<BR>
<BR>P.S.
<BR>l´unica operazione fatta prima della perdita dei dati e´ stata la rimozione di KDE ed il successivo tentativo di installare la nuova versione. Tale mossa e´ stata fatta in quanto KDE nn partiva piu´ (il resto dei Desktop manager fungeva tranquillamente). Chiaramente il fatto che Kde nn funzionasse piu´, poteva essere sintomatico del problema....
<BR>
<BR>Spero qlc possa aiutarmi!!!!
<BR>
<BR>Ciao
<BR><br>