Ho un sito che non mi digerisce slack VOLETE SAPERE PERCHE'
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ma guarda io ho preso il pacchetto: opera-8.50-20050916.5-shared-qt.i386-en.tar.gz
all'interno del quale, dopo averlo scompattato c'è il file install.sh, lanci quello e parte l'installazione....
il pacchetto deve essere colorato di rosso, come tutti i compressi, almeno il mio è così!
segui questo link --> opera8.50
all'interno del quale, dopo averlo scompattato c'è il file install.sh, lanci quello e parte l'installazione....
il pacchetto deve essere colorato di rosso, come tutti i compressi, almeno il mio è così!
segui questo link --> opera8.50
-
sunreal
- Master

- Slackware: 14.1
- Desktop: kde
Tanto per capirci in una partizione vuota ho reinstallato slack 10.1 poi opera senza fare nessuna modifica al sistema e provato ad eseguire una ricerca NIENTE. dopo un po' di secondi mi appare una pagina di errore. Non so propio cosa fare mi dispiace soprattutto del fatto che questo sito non mi consente di staccarmi da Windows a meno di non cambiare distribuzione. E' possibile che ci sia qualcosa che non và nei cd di installazione visto che sono solo due e che li ho presi da una rivista?
QUESTO MESSAGGIO HO DOVUTO INVIARLO CON KONQUEROR CON OPERA NON MI PARTIVA E DOPO UN PO' MI APPARIVA LA SOLITA PAGINA DI ERRORE
QUESTO MESSAGGIO HO DOVUTO INVIARLO CON KONQUEROR CON OPERA NON MI PARTIVA E DOPO UN PO' MI APPARIVA LA SOLITA PAGINA DI ERRORE
-
sunreal
- Master

Siccome nello stesso sito si possono scorrere delle pagine impostate come i risultati della ricerca che riesco a scorrere bene il problema potrebbe derivare a qualcosa che ha a che fare strettamente con le ricerche tipo delle opzioni database o altre impostazioni strettamente collegate alla ricerca.? Vi prego AIUTO.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
certo è che così senza avere il pc sottomano, è difficile scoprire cosa non va...
poi se con konqi riesci a navigare,mentre con gli altri no...
ripeto, le ozioni per l accettazione dei cookie, come sono ? almeno quelli del sito di origine, devono essre accettati. i dns sono giusti?
hai un firewall troppo restrittivo?
lacuni siti, hanno applet java, ce l hai ?
prova a lanciare firefox da consolle, e vedi se navigando ti appaiono messaggi di errori.
purtroppo, non mi viene in mente altro.
poi se con konqi riesci a navigare,mentre con gli altri no...
ripeto, le ozioni per l accettazione dei cookie, come sono ? almeno quelli del sito di origine, devono essre accettati. i dns sono giusti?
hai un firewall troppo restrittivo?
lacuni siti, hanno applet java, ce l hai ?
prova a lanciare firefox da consolle, e vedi se navigando ti appaiono messaggi di errori.
purtroppo, non mi viene in mente altro.
-
sunreal
- Master

Sono riuscito a sbloccare la situazione cambiano il valore della velocità di connessione che si imposta per il modem in kpp da 115200 a 57600 non so per quale motivo adesso funzione ma intanto lavoro, però mi sembra di aver impostato la velocità a 115200 perchè lo avevo letto qui nel forum è possibile ? ciao.
P.S. ora nonho più problemi neanche con i fourm.
I plugin java li hai istallati correttamente?
Controlla con:
ls -l ~/.mozilla/plugin | grep libjavaplugin_oji.so
Se non ci fosse tale link o se esso puntasse a un file non più esistente (link di colore rosso) perchè hai aggiornato jre e ti sei dimenticato di rifare i link allora:
rm ~/.mozilla/plugin/libjavaplugin_oji.so [invio]
ln -s /usr/lib/jdk[vostraversione]/jre/plugin/i386/ns7/libjavaplugin_oji.so ~/.mozilla/plugin [invio]
poi per tranquillità chiduete tutte le istanze di firefox
dopodichè
rm ~/.mozilla/firefox/pluginreg.dat
riavviate firefox
Ciao
Controlla con:
ls -l ~/.mozilla/plugin | grep libjavaplugin_oji.so
Se non ci fosse tale link o se esso puntasse a un file non più esistente (link di colore rosso) perchè hai aggiornato jre e ti sei dimenticato di rifare i link allora:
rm ~/.mozilla/plugin/libjavaplugin_oji.so [invio]
ln -s /usr/lib/jdk[vostraversione]/jre/plugin/i386/ns7/libjavaplugin_oji.so ~/.mozilla/plugin [invio]
poi per tranquillità chiduete tutte le istanze di firefox
dopodichè
rm ~/.mozilla/firefox/pluginreg.dat
riavviate firefox
Ciao
Si infatti la velocità della porta seriale collegata al modem andrebbe settata a 115200. Ma se a te va bene così, lasciala tranquillamente l'impostazionesunreal ha scritto:Sono riuscito a sbloccare la situazione cambiano il valore della velocità di connessione che si imposta per il modem in kpp da 115200 a 57600 non so per quale motivo adesso funzione ma intanto lavoro, però mi sembra di aver impostato la velocità a 115200 perchè lo avevo letto qui nel forum è possibile ? ciao.