da quello che ho capito smime.bin e´ la signature del tipo...
<BR>mentre il testo:
<BR>
<BR>perl -pi -e ´s#-DGTK_DISABLE_DEPRECATED##g´ \
<BR>$(find libegg -name Makefile.in)
<BR>
<BR>dovrebbe essere un pezzo di patch che era da aggiungere...quindi quello che dovresti fare e´ modificare la linea "simile" di specfile.
<BR>cerca nella directory della sorgente del programma specfile (dovrebbe essere nella prima directory e non in sottodirectory) e poi aprilo con qualunque editor e scrivi quelle due righe nel file...non so a che punto ma credo che qualunque punto vada bene.<br>
Problemi di compilazione!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
niente da fare, il file "specfile" nn lo trovo e nn so più cosa fare :-[
<BR>
<BR>......mi tokkerà arrendermi?<br>
<BR>
<BR>......mi tokkerà arrendermi?<br>
<!-- BBCode Start --><A HREF="http://usefulinc.com/software/gnome-bluetooth" TARGET="_blank">gnome-bluetooth</A><!-- BBCode End -->
<BR>ma tu stai tentando di compilare il 0.4.1? poiche´ ho cercato in google il sito di gnome-bluetooth per vedere se era un bug noto e magari in poco l´avevano sistemato o l´avrebbero sistemato di li´ a breve e quindi ho notato che l´ultima versione di gnome-bluetooth e´ la 0.5.1!
<BR>
<BR>prova a compilare quella (se non e´ quella che gia´ stai compilando)<br>
<BR>ma tu stai tentando di compilare il 0.4.1? poiche´ ho cercato in google il sito di gnome-bluetooth per vedere se era un bug noto e magari in poco l´avevano sistemato o l´avrebbero sistemato di li´ a breve e quindi ho notato che l´ultima versione di gnome-bluetooth e´ la 0.5.1!
<BR>
<BR>prova a compilare quella (se non e´ quella che gia´ stai compilando)<br>
hai ragione, sto compilando la versione 0.4.1,, non la 0.5.1...credo sia appena uscita....la provo subito e ti tengo aggiornato :-P
<BR>
<BR>GRAZIE MILLE
<BR>by EriKc<br>
<BR>
<BR>GRAZIE MILLE
<BR>by EriKc<br>
ho provato la nuova versione e adesso quando lancio ./configure mi da il seguente errore:
<BR>
<BR>......
<BR>......
<BR>checking for glib-genmarshal... /usr/bin/glib-genmarshal
<BR>checking for libglade-2.0 gobject-2.0 libgnomeui-2.0 >= 1.110.0 gconf-2.0 libbtctl >= 0.4... Requested ´libbtctl >= 0.4´ but version of libbtctl is 0.3
<BR>
<BR>configure: error: Library requirements (libglade-2.0 gobject-2.0 libgnomeui-2.0 >= 1.110.0 gconf-2.0 libbtctl >= 0.4) not met; consider adjusting the PKG_CONFIG_PATH environment variable if your libraries are in a nonstandard prefix so pkg-config can find them.
<BR>
<BR>
<BR>ti assicuro che ho disinstallato la versione 0.3 e installao la 0.4.1, perché mi dice che ho installato la versione 0.3?!?!?! devo forse riavviare il sistema?!?!<br>
<BR>
<BR>......
<BR>......
<BR>checking for glib-genmarshal... /usr/bin/glib-genmarshal
<BR>checking for libglade-2.0 gobject-2.0 libgnomeui-2.0 >= 1.110.0 gconf-2.0 libbtctl >= 0.4... Requested ´libbtctl >= 0.4´ but version of libbtctl is 0.3
<BR>
<BR>configure: error: Library requirements (libglade-2.0 gobject-2.0 libgnomeui-2.0 >= 1.110.0 gconf-2.0 libbtctl >= 0.4) not met; consider adjusting the PKG_CONFIG_PATH environment variable if your libraries are in a nonstandard prefix so pkg-config can find them.
<BR>
<BR>
<BR>ti assicuro che ho disinstallato la versione 0.3 e installao la 0.4.1, perché mi dice che ho installato la versione 0.3?!?!?! devo forse riavviare il sistema?!?!<br>