Installazione Slackware 10

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
pigna
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da pigna »

Ciao a tutti, vorrei installare da zero la slackware 10 (o current visto che sul sito ftp e´ ancora chiamata cosi´) e volevo chiedervi se qualcuno di voi l´ha gia´ fatto e come potevo fare.
<BR>
<BR>Grazie. ;-) <br>

alt-os
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da alt-os »

Ho appena finito di tradurre in italiano un pezzo di LinuxPackages.net, a questo proposito.
<BR>Se vuoi dargli un´occhiata (spero sia utile), lo trovi su http://www.free-os.it/docs/slack_upgrade.htm<br>

pigna
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da pigna »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-06-2004 alle ore 18:54, alt-os :
<BR>Ho appena finito di tradurre in italiano un pezzo di LinuxPackages.net, a questo proposito.
<BR>Se vuoi dargli un´occhiata (spero sia utile), lo trovi su http://www.free-os.it/docs/slack_upgrade.htm<br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Molto utile :)
<BR>
<BR>Ma se io non ho gia´ installata la slack e voglio crearmi le immagini iso da Win ?<br>

Ir0nFl4m3
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Ir0nFl4m3 »

Ma sul sito ufficiale di slackware non si dice niente della versione 10.....
<BR><br>

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Ma se io non ho gia´ installata la slack e voglio crearmi le immagini iso da Win ?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Devi usare una versione di mkisofs che trovi <a href="ftp://ftp.berlios.de/pub/cdrecord/alpha ... 32-bin.zip" target="_blank">QUI</a>, per l´installazione consulta pure <a href="http://www.slacky.it/tutorial/slackware ... mmies.html" target="_blank">Slackware For Dummies</a> e i vari <a href="http://www.slacky.it/modules.php?name=Sections" target="_blank">Howto</a><br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

alt-os
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da alt-os »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 23-06-2004 alle ore 19:56, Ir0nFl4m3 :
<BR>Ma sul sito ufficiale di slackware non si dice niente della versione 10.....
<BR><br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>No, infatti non è ancora stata rilasciata. Ma siamo ormai talmente vicini, che manca solo l´annuncio ufficiale...<br>

Rispondi