Hub Fastweb per rete DC

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
elettronicha
Master
Master
Contatta:

Hub Fastweb per rete DC

Messaggio da elettronicha »

Vorrei provare la rete Direct Client con un progetto tipo dc-gui, Valknut e soci per vedere se posso sostituire aMule, che ultimamente per noi Fastweb sta diventanto una tragedia. Non so quali hub interni devo inserire per sfruttare al meglio Fastweb. Dove si trova una lista o chi me ne passa?

Grazie.

Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: current

Messaggio da Absolut »

instanto vieniu su cassandra.no-ip.biz dove sia io che twister siamo OP... a me mi trovi come ---=Pippi=---
gli altri hub te li dico li...

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

ok, grazie, ma setto su "passive mode"?

Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: current

Messaggio da Absolut »

beh no... se sei dietro un firewall forse si... alrimenti anche no!!! comunque prova... al max cambi.. secambi modo pero ricordati di selezionare l'interfaccia (eth0) e prendere l'ip.... e devi riavviare valknut!!! ciazu!!!

Rispondi