nokia 6630

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
ginoilmago
Linux 0.x
Linux 0.x

nokia 6630

Messaggio da ginoilmago »

visto il mio recente acquisto di un nokia 6630 volevo sapere se c'era qualcuno che ha provato a farlo andare con slackware e visto che sul cd c'è solo un installer per windows di nokia pc suite

hendrixiano
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da hendrixiano »

so che esistono dei programmi per far andare i cellulari però secondo me il metodo più semplice è comprarsi una chiavetta bluetooth (compatibilissima con linux) e trasferire tutto tramite bluetooth. io ho il 3660 e ci metto su di tutto, il bello della chiavetta è che funziona con tutti i telefoni (naturalmente dotati di bluetooth, quindi ormai praticamente tutti).

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

hendrixiano ha scritto:so che esistono dei programmi per far andare i cellulari però secondo me il metodo più semplice è comprarsi una chiavetta bluetooth (compatibilissima con linux) e trasferire tutto tramite bluetooth. io ho il 3660 e ci metto su di tutto, il bello della chiavetta è che funziona con tutti i telefoni (naturalmente dotati di bluetooth, quindi ormai praticamente tutti).
Concordo in pieno. Conosco diverse persone che hanno usato questo metodo e si sono trovate bene.

Gaiden
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6
Desktop: kde

Messaggio da Gaiden »

peccato che il bluetooth è più lento del cavetto..
però credo sia la soluzione pèiù immediata e semplice

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Io ho un 6630, scordati il cavetto per ora, i symbian sono rognosi da gestire, e per ora non è possibile, quindi bluetooth ;)

simplex
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: current
Desktop: xfce
Contatta:

Messaggio da simplex »

Io ho un ngage, ottimo come lettore mp3.
Purtroppo posso interfacciarmi solo via bluetooth. veramente lento :?

tux
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da tux »

Confermo 6630 e bluetooth mi funziona benissimo in down che upload.

Rispondi