Iso
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Iso
qui c´è la lista dei mirror
<BR>
<BR>prova edisontel è abbastanza veloce
<BR>
<BR>http://www.abnormalpenguin.com/slackware-mirrors.php<br>
<BR>
<BR>prova edisontel è abbastanza veloce
<BR>
<BR>http://www.abnormalpenguin.com/slackware-mirrors.php<br>
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Iso
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-07-2004 alle ore 19:42, veleno72 :
<BR>potete indicarmi qualche sito abbastanza veloce dove possa scaricare le iso della nuova release 10.0<br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Guarda in area download :-] <br>
<BR> 04-07-2004 alle ore 19:42, veleno72 :
<BR>potete indicarmi qualche sito abbastanza veloce dove possa scaricare le iso della nuova release 10.0<br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Guarda in area download :-] <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Iso
Hai verificato il md5sum?
<BR>Se le ISo sono a posto
<BR>e se poi le masterizzi con K3B,
<BR>fai fare il controllo della scrittura.
<BR>Io il primo cd l´ho bruciato
<BR>4 o 5 volte, mi dave sempre qualche errore...
<BR>Però mi sono fatto l´abbonamento
<BR>e aspetto l´arrivo dei CD originali...
<BR>
<BR>M. <br>
<BR>Se le ISo sono a posto
<BR>e se poi le masterizzi con K3B,
<BR>fai fare il controllo della scrittura.
<BR>Io il primo cd l´ho bruciato
<BR>4 o 5 volte, mi dave sempre qualche errore...
<BR>Però mi sono fatto l´abbonamento
<BR>e aspetto l´arrivo dei CD originali...
<BR>
<BR>M. <br>
Iso
Io purtroppo le ho scaricate dal lavoro (solo sistemi Windows... bleah
) e le ho masterizzate con Nero. Nn mi ha dato problemi con la scrittura....... sembrava fossero andate a buon fine. Nn vorrei sia il mio lettore CD. La prima volta l´errore mi si è presentato dopo un paio di pacchetti; ho ricominciato l´installazione ed il primo cd è andato a buon fine: l´errore me lo ha data a metà del secondo. Devo masterizzarli più piano forse?<br>
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Iso
Il md5s lo puoi verificare anche da Windows.
<BR>Ci sono delle utilità scaricabili,
<BR>così se l´ISo è corrotta
<BR>non fai il lavoro per niente.
<BR>Masterizza al minimo....
<BR>
<BR>M.<br>
<BR>Ci sono delle utilità scaricabili,
<BR>così se l´ISo è corrotta
<BR>non fai il lavoro per niente.
<BR>Masterizza al minimo....
<BR>
<BR>M.<br>
Iso
Nel prossimo numero di Linux & Co ci saranno i primi 2 cd di Slacka 10 (piu´ un live di Suse ma chi se ne frega ^_^) quindi al massimo pazienta qche giorno che verso il 10 luglio (infondo siamo gia´ al 5) dovrebberoe ssere disponibili nelle edicole...^_^<br>
Iso
Ho riscaricato e rimasterizzato le ISO.
<BR>Ora funzionano.... ho slackware 10 YUPPIIIIII.
<BR>
<BR>L´unico problema è che mi ha dato qualche errore su alcuni pacchetti... dovrò reinstallare solo kde (e kdm), gnome (e gdm) più qualcosina su ALSA
<BR>
<BR>Quando sarà tutto a posto, inizierò a ricompilare (ps. per la prima volta
) il kernel.... voglio mettere il 2.6.7.
<BR>
<BR>Bye<br>
<BR>Ora funzionano.... ho slackware 10 YUPPIIIIII.
<BR>
<BR>L´unico problema è che mi ha dato qualche errore su alcuni pacchetti... dovrò reinstallare solo kde (e kdm), gnome (e gdm) più qualcosina su ALSA
<BR>
<BR>
<BR>Bye<br>
Iso
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-07-2004 alle ore 10:33, mouser :
) il kernel.... voglio mettere il 2.6.7.
<BR>
<BR>...se vuoi mettere il kernel 2.6.7 è già presente nel cd 2 della slackware 10! <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.distrowatch.com/weekly.php?issue=20040628#1" TARGET="_blank">Qui</A><!-- BBCode End --> trovi una guida che ti permette di installare il kernel di 2.6.7 a fianco del del 2.4, e come impostare LILO in modo tale da ottenere la possibilità di scegliere quale dei due kernel utilizzare in fase di boot della macchina!
<BR>
<BR>...Se invece sapevi già quello che ti ho detto sopra... BUONA COMPILAZIONE! :-]
<BR>Ciao<br>
<BR> 07-07-2004 alle ore 10:33, mouser :
<BR>
<BR>...se vuoi mettere il kernel 2.6.7 è già presente nel cd 2 della slackware 10! <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.distrowatch.com/weekly.php?issue=20040628#1" TARGET="_blank">Qui</A><!-- BBCode End --> trovi una guida che ti permette di installare il kernel di 2.6.7 a fianco del del 2.4, e come impostare LILO in modo tale da ottenere la possibilità di scegliere quale dei due kernel utilizzare in fase di boot della macchina!
<BR>
<BR>...Se invece sapevi già quello che ti ho detto sopra... BUONA COMPILAZIONE! :-]
<BR>Ciao<br>
Iso
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Grazie 1000. Ieri sono riuscito a configurare il doppio mouse (nel mio caso touchpad e mouse USB) sia in gpm che in xorg.
<BR>Prima di seguire l´HOWTO, però, preferisco standardizzare la mia slack, mettendo kde e gnome.
<BR>
<BR>Grazie ancora.
<BR>
<BR>Ciriciao<br>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Grazie 1000. Ieri sono riuscito a configurare il doppio mouse (nel mio caso touchpad e mouse USB) sia in gpm che in xorg.
<BR>Prima di seguire l´HOWTO, però, preferisco standardizzare la mia slack, mettendo kde e gnome.
<BR>
<BR>Grazie ancora.
<BR>
<BR>Ciriciao<br>