Velocita Adsl Libero
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Velocita Adsl Libero
Ciao a tutti qualcuno di voi ha l'adsl di Libero?
Io sono raggiunto da Telecom.
In teroria dal 1 novembre dovrei andare a 4Mb(quello che mi ha risposto l'assistenza) ma questo non avviene.Ho provato a fare vari speed test e a scaricare file ma la velocita e quella da 1,2 Mb.Anzi alcune volete e' pure meno.Ieri addirittura spesso cadeva la connessione.Libero mi(ci) prende in giro o cosa?
Voi come siete messi?
Io sono raggiunto da Telecom.
In teroria dal 1 novembre dovrei andare a 4Mb(quello che mi ha risposto l'assistenza) ma questo non avviene.Ho provato a fare vari speed test e a scaricare file ma la velocita e quella da 1,2 Mb.Anzi alcune volete e' pure meno.Ieri addirittura spesso cadeva la connessione.Libero mi(ci) prende in giro o cosa?
Voi come siete messi?
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
Io ho Libero tutto compreso (o qualcosa di simile) e i 4Mbit li sfrutto a pieno, ovviamente dipende da dove e cosa scarico. Tu che download hai?
P.S. Un mio amico tornato da Parigi mi ha detto che ha visto publicità sulla metro di adsl a 20Mbit. Guardate in Francia per 30 € al mese
http://www.01net.com/article/293360.html
P.S. Un mio amico tornato da Parigi mi ha detto che ha visto publicità sulla metro di adsl a 20Mbit. Guardate in Francia per 30 € al mese
http://www.01net.com/article/293360.html
- Luke88
- Linux 3.x

- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.30-zen4
- Desktop: xfce4
beh, dagli un po' di tempo... a me doveva arrivare 1 mese fa... (tin.it)In teroria dal 1 novembre dovrei andare a 4Mb(quello che mi ha risposto l'assistenza) ma questo non avviene.
alla fine le linee sono sempre telecom...
bello, ma neanche una novità però... a me basterebbe una 1.2 decente... 'sta qui mi si scollega ogni 5 minuti...Un mio amico tornato da Parigi mi ha detto che ha visto publicità sulla metro di adsl a 20Mbit.
l'ultima volta che hanno controllato i doppini in centrale eerano tutti ossidati (viva la manutenzione!!!)
Meeting efficency = Average_Intelligence/( Number_Of_People^2 )
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
- Luke88
- Linux 3.x

- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.30-zen4
- Desktop: xfce4
io mi riferivo al fatto che te la dovevano aumentare l'altroieri...marco79 ha scritto: In teroria dal 1 novembre dovrei andare a 4Mb
...
Be di tempo gliene do abbstanza i 2 Mb e da quando l'ho attivata che dovrei averli....
giusto per dirti, un mese fa il sito alice (ho tin, non libero, ma alla fine non pernso siano poi così distanti...) mi segnalava che la linea 4mb mega era disponibile e era in corso l'upgrade automatico, ma ho ricevuto la chiamata che chiedeva la conferma del passaggio solo oggi (non scherzo...)
sui 2 mega... prova a rompere un po' a quelli dell'assistenza, magari informati se la centrale a cui ti attacchi la tiene...
mio cugino ha fatto il contratto per l'adsl da 4 2 mesi fa (non voleva aspettare l'upgrade automatico) ed è ancora esattamente come me (1.2mb)...
magari sono io in un comune particolarmente sfigato,
Meeting efficency = Average_Intelligence/( Number_Of_People^2 )
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
beh per chiudere il quadretto io con tele2 flat (4mb teorici) mi disconetto ogni 30 secodi... anche a me soo iiziati i problemi da fine settembre... ho telefoato al cal centre e per fortuna a sto giro ha risposto una tizia gentilissima che mi ha spiegato che forse,probabilmenmte, è possibile, che entro i primi giorni di novembre tutto tornerà ok!
il bello è che ieri avevo il router attaccato ma tutti i pc spenti: si è dsiconesso da solo perdedo l'allineamento!!!
il bello è che ieri avevo il router attaccato ma tutti i pc spenti: si è dsiconesso da solo perdedo l'allineamento!!!
ho sentito anche io di molte persone che hanno Tele2 e che da settembre hanno non pochi problemi..
io personalmente ho Alice e, come già detto da qualcuno, dopo che i tecnici hanno dato una pulitina al doppino che era ossidato la velocità è aumentata...anche se da molto tempo prima il router mi diceva di essere comunque connesso a 4832 in download
io personalmente ho Alice e, come già detto da qualcuno, dopo che i tecnici hanno dato una pulitina al doppino che era ossidato la velocità è aumentata...anche se da molto tempo prima il router mi diceva di essere comunque connesso a 4832 in download
marco, quando mi upparono a 4 megabit andavo lentissimo.. dopo 1 mese sono riuscito a beccare un operatore che è riuscito a dirmi di cambiare lo username di connessione da xxx@liberolight in xxx@fastadsl, xchè stavo continuando ad utilizzare il vecchio account da 1.2M.. da allora è difficile scendere sotto i 500 kB/s ^^