Slackware 10.2 Dvd download

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
asgaroth
Linux 0.x
Linux 0.x

Slackware 10.2 Dvd download

Messaggio da asgaroth »

Ciao, ho cercato un po ma non ho trvoato risposta alla mia domanda: esiste un sito abbastanza veloce da cui scaricare la versione DvD della slackware 10.2 ? grazie

vanescar
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.1
Contatta:

Messaggio da vanescar »

lo sto scaricando proprio ora a 400kb/s media ftp://ftp.slackware.no/pub/linux/ISO-images/Slackware/ Current-ISO-build/slackware-current-07_Nov_2005-DVD.iso

:wink:

asgaroth
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da asgaroth »

vanescar ha scritto:lo sto scaricando proprio ora a 400kb/s media ftp://ftp.slackware.no/pub/linux/ISO-images/Slackware/ Current-ISO-build/slackware-current-07_Nov_2005-DVD.iso

:wink:
Confermo la bontà del link, grazie mille.

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Esistono anche degli ottimi torrent... Li potete trovare facilmente cercando su google.

gioco
Packager
Packager
Slackware: last stable
Contatta:

Messaggio da gioco »

Un mio amico ha scritto uno script bash che scarica i pacchetti di una certa versione di slackware (9.1,..., 10.2, current, etc) e crea la iso del dvd pronta per essere masterizzata. Inoltre mi diceva che implementerà una versione dello script che permetterà di creare il dvd facendo rsync di un mirror ufficiale e di un tree di pacchetti in locale, in modo da creare un dvd personalizzato o semplicemente di diminuire i tempi di download. Se interessa lo spedisco a loris (anzi lo faccio lo stesso :wink: )

samiel
Staff
Staff
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Slackware: 13.0
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

Messaggio da samiel »

Scipt del genere ci sono da parecchio in slacky.
Vedo l'how-to di Loris:
http://www.slacky.it/index.php?option=c ... =65&aid=83

M.

gioco
Packager
Packager
Slackware: last stable
Contatta:

Messaggio da gioco »

meglio così :wink:

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Gioco manda manda ;)
Pure io mi sono fatto uno script stile pkgtools per aggiornare e creare iso e dvd, ma è troppo beta per un rilascio :)
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

kovenant
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da kovenant »

stavo giusto cercando la iso DVD, ma se clicco su current ( ftp://ftp.slackware.no/pub/linux/ISO-im ... -ISO-build ) mi dice :
** WARNING! **
This is experimental current ISO builds. They are NOT official,
so use at your own risk!

ma c'è qualche problema di qualche tipo o questa è una normalissima slackware 10.2 messa su un dvd che funziona normalmente e bene ?^^
grazie :P

edit:
ho appena visto che c'è:
slackware-10.2-DVD.iso
slackware-current-28_Nov_2005-DVD.iso

ma non dovrebbero essere la stessa cosa? perchè hanno grandezze diverse? per caso la current è la 10.2 con alcuni pacchetti aggiornati?
perchè non fanno semplicemente una nuova versione invece di fare current?
ah, spe, forse ho capito, la current è una versione che cambiano sempre, arrivano ad un certo punto e con la current ci fanno una nuova versione di slackware, giusto?
Ultima modifica di kovenant il lun 28 nov 2005, 23:20, modificato 1 volta in totale.

Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da Firetux »

è la iso della current...per cui non è assicurata la stabilità
se vuoi la 10.2 scarica il file slackware-10.2-DVD.iso

Rispondi