Rilasciato coldwar per linux
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rilasciato coldwar per linux
E' stata rilasciata la demo di Cold War per linux. Cold War è un gioco simile a Splinter Cell basato nel periodo della guerra fredda. Per maggiori informazioni e per i link dei download vi rimando al seguente indirizzo: http://www.linux-gamers.net/modules/new ... oryid=1034
http://www.mindwarestudios.com/download ... mo.torrent
questo è il link del torrent per chi vuole scaricare la demo per linux
questo è il link del torrent per chi vuole scaricare la demo per linux
Ho letto di questo genere di errori e avevo trovato anche la soluzione. Spetta che la cerco e se la trovo ti do il link.IamSOMBER ha scritto:Io ho una Radeon 9800pro su kernel 2.6.13.4 e non c'è stato verso di giocarci con gli ultimi driver ATI. Arrivavo al punto in cui si deve premere 'ENTER' e mi ritornava al desktop con un errore di overflow della memoria.
Eventuali post di successi o esperienze sono graditi.
TROVATO!!!
Devi aggiungere questa linea al file config.txt
Questo è un problema comune anche sulle radeon 9500 e 9700. 
PS: Con i driver ATI è possibile che abbiate dei problemi con le luci. In questo caso dovete aggiungere queste istruzioni sempre a config.txt
Questa disabilita un parametro relativo alle occlusion queries. Da quello che ho letto, questi problemi sono stati fatti notare ad ATI che ha detto che risolverà presto questi problemi.
Per maggiori informazioni leggete al seguente link: http://www.linux-gamers.net/modules/new ... oryid=1034
Buon divertimento.
Devi aggiungere questa linea al file config.txt
Codice: Seleziona tutto
compatibility_fix_disable_vertex_buffer_objects truePS: Con i driver ATI è possibile che abbiate dei problemi con le luci. In questo caso dovete aggiungere queste istruzioni sempre a config.txt
compatibility_fix_disable_occlusion_query truePer maggiori informazioni leggete al seguente link: http://www.linux-gamers.net/modules/new ... oryid=1034
Buon divertimento.
no, ho un computer osceno però mi va perfettamente.....basta avere un buon hard disk 
dai questo comando e prova a vedere se le cose migliorano
dai questo comando e prova a vedere se le cose migliorano
hdparm -c1 -X69 -d1 /dev/"tuo_hard-disk"