Beh, secondo me non sarà un aggiunta e basta come "il ristorante cinese"

.
Perchè vedi nella realtà in cui viviamo noi [generalizzo pensando che ciò che ho vissuto io sia normale,poi correggetemi] i genitori, è vero che ti mandano a catechismo etc...,ma non ti inculcano in testa che è di vitale importanza la tua religione, e le altre son tutte sbagliate a priori.E questo lo dico perchè un amica che lavora in un ufficio di pratiche varie, più di una volta dei musulmani si sono rifiutati di farsi svolgere queste cose da lei,perchè donna, e ovviamente ci è rimasta mortificata,che colpa aveva0[questo dimostra che di gente non dico fanatica ma almeno fissata c'è]. Ora mi sembra assurdo dover cedere a certe pretese.Tornando al discorso scuola, queste generazioni future cresceranno con ideali musulmani e si verrà a creare un folto gruppo di sostenitori di questo credo... e se un giorno facessero un partito religioso??? Direte voi che non vincerebbe mai, ma non deve nemmeno esistere per me, perchè potrebbe essere all'opposizione e proporre cambiamenti,e nall'ambito politico con questi giochi di alleanze chissà che non riesca a far approvare leggi che sembrano innocue,ma che poi mineranno la nostra società...
Edit:Scusate sono un dimenticone..uff...
La storia del creazionismo mi ero documentato, non intende un creazionismo divino...ma soprattutto un creazionismo,hemm come dire, "alieno"... In pratica ho letto che secondo molti scienziati,la teoria evoluzionistica è giusta, le specie si evolvono, ma nell'uomo ci sono state evoluzioni immotivate e troppo veloci, ovvero che ad un certo punto della storia c'è un'implementazione nel DNA assurda, come dire nel 1492 arrivo fino alle americhe e nel 1493 arrivo su Plutone,quindi questi scienziati sono favorevoli a considerare la possibilità di una modifica non derivante dall'evoluzione naturale...effettivamente l'evoluzione umana è un mistero.