PHP e link testuali...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
alessiodf
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.26.4
Desktop: Kde 4.1
Contatta:

Messaggio da alessiodf »

GuRpS ha scritto:Boh se metto fumetti non va...se metto 'fumetti' invece
Solo non capisco cosa intendi per "menu' coerente"....
Cioè che non è molto navigabile..
perché non metterlo tutto a sinistra?!?!? oppure tutto in alto?!?!

comunque se a te piace così..amen! :)

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

alessiodf ha scritto:le virgolette a fumetti non occorrono! comunque se ti funziona.. :?

La grafica è a mio avvoso un pò povera..poi non mi piacciono i link, non hai un header, ne un footer ne un menu coerente...

boh..sembra fato da un bambino!

SCUSA LE MIE PAROLE UN PO' DURE..ma questo è quello che penso.. Sei liberissimo di giudocare il mio di sito...

magari anke per uno spunto... vedi tu..

http://www.capponcino.it/alessio
Chiaro che la grafica può essere migliorata, anche se, dai, non è troppo male.. con qualche ritoccatina, magari aggiungendo header e footer come hai detto tu e stringendolo un po' (personalmente non mi piacciono righe di testo troppo lunghe).

Un giudizio sul tuo posso darlo? Non è male... anche se lo trovo un po' pacchiano, con tutte quelle gif animate (che personalmente odio) e l'abbinamento di colori così diversi fra loro. Poi è questione di gusti :)

GuRpS
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da GuRpS »

Sari ha scritto:è spartano e barocco si, ma infondo tutto il mondo del gioco di ruolo è spartano e barocco :P

P.S.: Il mondo è troppo piccolo, pure quì c'e' uno che conosce Krisaore, il finto tedesco ;) (è lui vero?)
A parte che

[Krisaore mode on]
spartano e barocco sono imho una l'opposto dell'altro...quindi NON SONO D'ACCORDO!
[Krisaore mode off]
[e questa la capisce solo chi conosce Krisaore...^_^]

comunque si' infatti volevo giusto mettere tutto il menu' a sx...con i link testuali...e cambiare un po' di cose...insomma mi sto pian piano immergendo nel mondo del php datemi tempo ^^

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

: | via a studiare html... e css... e poi imparati il php (non voglio essere duro ma seno' non impari php al max e al meglio)

Rispondi