wine --help

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
sunreal
Master
Master
Slackware: 14.1
Desktop: kde

wine --help

Messaggio da sunreal »

Ho installato wine con il tgz qui del sito, ed ho questo problema che quando cerco di avviare coreldraw con:

wine /mnt/hda1/Programmi/Corel/Graphics10/Programs/coreldrw.exe

mi ritoenano centinaia di righe come queste:

err:module:import_dll Library CDRFNT100.dll (which is needed by L"Z:\\mnt\\hda1\\Programmi\\Corel\\Graphics10\\Programs\\CRLFOM100.dll") not found
err:module:import_dll Library MFC42.DLL (which is needed by L"Z:\\mnt\\hda1\\Programmi\\Corel\\Graphics10\\Programs\\CRLFOM100.dll") not found
err:module:import_dll Library CRLFOM100.dll (which is needed by L"Z:\\mnt\\hda1\\Programmi\\Corel\\Graphics10\\Programs\\CorelDrw100.dll") not found
err:module:import_dll Library MFC42.DLL (which is needed by L"Z:\\mnt\\hda1\\Programmi\\Corel\\Graphics10\\Programs\\CrlInet.dll") not found
err:module:import_dll Library MSVCP60.dll (which is needed by L"Z:\\mnt\\hda1\\Programmi\\Corel\\Graphics10\\Programs\\CrlInet.dll") not found
err:module:import_dll Library CrlInet.dll (which is needed by L"Z:\\mnt\\hda1\\Programmi\\Corel\\Graphics10\\Programs\\CorelDrw100.dll") not found
err:module:import_dll Library MFC42.DLL (which is needed by L"Z:\\mnt\\hda1\\Programmi\\Corel\\Graphics10\\Programs\\CorelDrw100.dll") not found
err:module:import_dll Library MSVCP60.dll (which is needed by L"Z:\\mnt\\hda1\\Programmi\\Corel\\Graphics10\\Programs\\CorelDrw100.dll") not found
err:module:import_dll Library MSVCIRT.dll (which is needed by L"Z:\\mnt\\hda1\\Programmi\\Corel\\Graphics10\\Programs\\CorelDrw100.dll") not found

praticamente wine non trova un ddl che è una cosa avrò sbagliato?? Ciao.

-Shark-
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da -Shark- »

A occhio e croce non trova tutta quella marea di dll che evidentemente sono vitali per coreldraw... hai controllato che ci siano quei file?!? In alternativa prova a lanciarlo direttamente dalla dir in cui risiede coreldraw

scottie
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: Current
Contatta:

Messaggio da scottie »

Sicuramente dirò una cavolata ma per un programma come Corel Draw credo sia più indicato CrossOver che Wine.

sunreal
Master
Master
Slackware: 14.1
Desktop: kde

Messaggio da sunreal »

Prima di tutto una cosa è giusto il comando? Perchè cercando di aprire nello stesso modo winword mi dice directory non esistente. Ciao.

Rispondi