Caricamento pagine Web lento...

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
metallic
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 16 nov 2005, 17:07

Caricamento pagine Web lento...

Messaggio da metallic »

Salve a tutti,

ho notato che il caricamento delle pagine Web è davvero lento, invece a scaricare files va molto bene (considerando che ho una 56k...). È proprio solo un problema con le pagine Web, da cosa potrebbe essere provocato?

Avatar utente
l1q1d
Master
Master
Messaggi: 1862
Iscritto il: lun 21 feb 2005, 0:00
Località: In uno spazio n-dimesionale
Contatta:

Messaggio da l1q1d »


Avatar utente
touchstyle
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1085
Iscritto il: gio 13 mag 2004, 0:00
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE
Località: Portogruaro [VE]
Contatta:

Messaggio da touchstyle »

Anchi'io ho un 56K, ma non mi lamento più di tanto (ovviamente no-flash!)
Sto cercando di installare Squid, un proxy in locale che si tenga un po'di immagini...
Che browser usi?

Ciao,
Touch.

metallic
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 16 nov 2005, 17:07

Messaggio da metallic »

Firefox, dovrei provare Opera, dicono sia davvero veloce...

metallic
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 16 nov 2005, 17:07

Messaggio da metallic »

L'ho provata, grazie, sembra più veloce... :)

Rispondi